![]() | #742 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-11-2005 Residenza: TOSCANA
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #743 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2023 Residenza: Garbagnate Milanese
| per adesso nn se ne parla, disabiliterò il tasto di inversione prima del mio primo volo ...
__________________ Taranis x9d Plus, Horus X10,Spectrum DX6, Blade 230s, Nano S3,FW450L V2,5, Oscar, Cormorano, Bird of Time, Heron, Funray, Triple neo speed, ecc. |
![]() | ![]() |
![]() | #744 (permalink) Top |
User | Tecnicamente interessante. Il fatto che si inverta da solo ti permette di imparare a governare in volo rovescio SENZA PRIMA imparare il flip. (In effetti ho imparato col simulatore l’hovering rovesciato prima dei flip o mezzi loop.) Non buono la perdita di quota durante la manovra, non capisco perché, strano ma bisognerebbe vederlo. Forse la centralina può ricevere aggiornamenti che elimino questo comportamento. Bene! ![]() ![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________ Non prendetemi troppo sul serio, sono un hobbista non un esperto. Hangar: Blade 360CFX, 330X, 230SV2, 150S, ... CarbonZ2.1,Conscendo1.5,UMX-TurboTimber, ... |
![]() | ![]() |
![]() | #745 (permalink) Top |
| certo capisco. comunque la ritengo un utile funzione per abituarsi a vedere l'ely rovesciato. io prima poi tento il rovesciamento. quando me la sentiro', per adesso faccio ancora pratica con l'intermediate, ogni tanto sbaglio e lo butto in 3d, e sento il motore che prende repentitamente i giri. e' quella la condizione per rovesciarlo. ma ci vorra ancora un po' temo. ma voglio riuscirci. al campo c'e' un pilota molto bravo, e mi ha consigliato di procedere senza fretta.
|
![]() | ![]() |
![]() | #746 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Guarda che la parola magica è “simulatore”. Uno che abbia l’allenamento per volo rovesciato, ho usato realflight della HH, costa, ma in pezzi di ricambio avrei speso molto di più… ![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________ Non prendetemi troppo sul serio, sono un hobbista non un esperto. Hangar: Blade 360CFX, 330X, 230SV2, 150S, ... CarbonZ2.1,Conscendo1.5,UMX-TurboTimber, ... | |
![]() | ![]() |
![]() | #747 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Taranis x9d Plus, Horus X10,Spectrum DX6, Blade 230s, Nano S3,FW450L V2,5, Oscar, Cormorano, Bird of Time, Heron, Funray, Triple neo speed, ecc. | |
![]() | ![]() |
![]() | #748 (permalink) Top |
|
devo confessare che dal primo momento che ho iniziato con il 230, ho avuto sempre in mente di imparare a rovesciarlo. certo lo faro' quando sono sicuro di non schiantarlo.magari vado bello alto e provo. e poi' mi diverto a sfiorare il terreno tagliando l'erba. ho sempre in mente una trasmissione televisiva. mi pare " scomettiamo che " di molti anni fa'. dove vidi paolo mella che con l'helicottero rovesciato, con le pale rompeva l'estremita' di un uovo posto a terra. ho intenzione di imitarlo.
|
![]() | ![]() |
![]() | #749 (permalink) Top |
|
Ragazzi, io sono più indietro di voi, inizio adesso a volare in volo stabilizzato circolare LENTAMENTE, altro che volo rovescio ![]()
__________________ Taranis x9d Plus, Horus X10,Spectrum DX6, Blade 230s, Nano S3,FW450L V2,5, Oscar, Cormorano, Bird of Time, Heron, Funray, Triple neo speed, ecc. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aiuto blade 230 s | Emiliano73m | Aeromodellismo Principianti | 0 | 14 aprile 18 18:42 |
[VENDUTO]Blade 230 S | Alexander44 | Merc. Elimodellismo | 1 | 03 febbraio 18 09:32 |
Blade 230 | gianmario | Elimodellismo Principianti | 1 | 22 aprile 17 19:34 |
E-Flite Blade 230 s | Alexander44 | Compro | 0 | 01 aprile 17 09:10 |
Blade - Blade 230 S BNF - primo modello | Max_84 | Elimodellismo Principianti | 2 | 28 marzo 17 18:27 |