BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Eachine E160,delusione (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/389797-eachine-e160-delusione.html)

gipif 19 luglio 24 17:35

In merito all'Eachine

L'E160,volevo spezzare una lancia in favore di questo mini eli,cioe'che dopo moli tentativi di volo,vola,rompi,ripara,--vola, rompi ripara-- per l'ennesima volta, ora riesco a fare dei piccoli voli quanto dura la batteria cioe'circa 5 minuti,senza fare grossi danni.Esempio:rompo il carrello,e a volte uso il training kit che va bene per i principianti come me,in sostanza rompo e riparo con quella colla a caldo-il carrello-.Per concludere:le160 e'fragile si ma con molta pazienza io ne ho ricavato un po di soddisfazioni.
Grazie buona serata a tutti.

gipif 20 luglio 24 23:04

1 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da gipif (Messaggio 5267887)
L'E160,volevo spezzare una lancia in favore di questo mini eli,cioe'che dopo moli tentativi di volo,vola,rompi,ripara,--vola, rompi ripara-- per l'ennesima volta, ora riesco a fare dei piccoli voli quanto dura la batteria cioe'circa 5 minuti,senza fare grossi danni.Esempio:rompo il carrello,e a volte uso il training kit che va bene per i principianti come me,in sostanza rompo e riparo con quella colla a caldo-il carrello-.Per concludere:le160 e'fragile si ma con molta pazienza io ne ho ricavato un po di soddisfazioni.
Grazie buona serata a tutti.

Se riesco invio foto del mio E160,anche se un po mal ridotto,ma vola.........

gipif 21 luglio 24 11:17

Invio foto dell'E120S

2 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da gipif (Messaggio 5264079)
L'ho provato e'molto nervoso,forse un po meno fragile del 160,ma gia'al primo volo ho fatto qualche danno,sopratutto il tubo di coda,fragilissimo,che si e'spezzato e l'ho rinforzato con una barretta metallica,direi e'un po piu semplice del 160 in complesso,ma per me richiede molta attenzione nel pilotaggio .
Buona serata.:D

Invio foto dell'EACHINE E120S,gia'volato,gia'rotto e gia'riparato.
Buona giornata a tutti.

gipif 18 dicembre 25 23:35

simulatore

Ho acquistato un simulatore di volo wireless usb,e ho un radiocomando XKX6,ma manca qualcosa cioe'il software perche'non si apre nessuna finestra una volta inserito la chiavetta nel pc (ho windows7),pensavo da come viene presentato (da Bengood),fosse gia' compreso il software!Che cosa devo acquistare per vedere il simulatore funzionare?Grazie,buona serata a tutti.

windsurfer 19 dicembre 25 17:13

Che marca e modello di simulatore hai preso?

gipif 20 dicembre 25 17:15

simulatore

1 Allegato/i
Ho acquistato da Bengood questa chiavetta USB(Dongle) che si collega in "wireless" al radiocomando,pero'non ho il programma-simulatore quindi collegandola al PC,non si apre nessuna finestra.Sono partito male?Il PC ha installato windows7,il radiocomando e' XK X6 -S-FHSS.GRAZIE
invio foto.

gipif 20 dicembre 25 17:51

specifiche del simulatore

Simulatore di volo wireless USB RC FPV 12-IN-1 Dongle con funzione xbox360 ,per simulatori PHOENIX,XTR,FREERIDER,AEROFLY,FMS,FLYSKY FRSKY,RADIOLINK,DUMBO RC MICROZONE RADIO TRASMETTITORE.
Ho scritto quanto riportato da bengood,nella presentazione,aggiungo:nelle istruzioni di avvio dice di avviare l'emulatore,immagino sia il programma che io "credevo"fosse inserito nella chiavetta.
E'tutto o quasi:ho fatto una cappella ,volendo risparmiare?
Buona serata e buon Natale2025

windsurfer 20 dicembre 25 18:13

Da quello che leggo su Banggood non è un simulatore di volo ma semplicemente un collegamento wireless tra la trasmittente ed il PC che sostituisce il cavo, quindi devi avere già un programma installato sul PC.

gipif 20 dicembre 25 19:08

simulatore che non si apre

Chiedo:il propgramma da dove lo prendo,e'possibile scaricarlo da qualche sito internet?

windsurfer 20 dicembre 25 19:34

Io non te lo so dire, ho comperato il mio Phoenix in negozio una decina di anni fa.
Forse nella sezione "Simulatori" https://www.baronerosso.it/forum/simulatori/
trovi qualche indicazione.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:16.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002