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Vecchio 13 novembre 22, 22:04   #11 (permalink)  Top
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Anche i brushless si scaldano, dipende da come sono dimensionati e raffreddati. Io, ogni tanto, controllo anche quelli ma in genere sui miei modelli sono meno caldi dei brushed. Per la posizione meno accessibile delle batterie e per l'abitudine di fare i controlli di funzionamento dell'impianto prima di avviare il modello ad ogni cambio di batteria (specialmente sugli aerei) in pratica una pausa la faccio sempre.
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Vecchio 13 novembre 22, 22:54   #12 (permalink)  Top
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riparazione elicottero eachine e130

Sono un principiante assoluto, questo modello l’ho trovato molto divertente, se non fosse stato per questi guasti ripetuti, un incubo ogni volta che lo facevo volare… Adesso sono in attesa di ricevere il mio nuovo OMP M1 Evo, che spero mi faccia dimenticare quanto vissuto con l’Eachine…

Ultima modifica di Helium1121 : 13 novembre 22 alle ore 22:57
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Vecchio 18 novembre 22, 20:35   #13 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Anche i brushless si scaldano, dipende da come sono dimensionati e raffreddati. Io, ogni tanto, controllo anche quelli ma in genere sui miei modelli sono meno caldi dei brushed. Per la posizione meno accessibile delle batterie e per l'abitudine di fare i controlli di funzionamento dell'impianto prima di avviare il modello ad ogni cambio di batteria (specialmente sugli aerei) in pratica una pausa la faccio sempre.

Nel ringraziarti ancora per le utili informazioni, vorrei riportare un breve aggiornamento: con il nuovo elicottero (finalmente un vero gioiello) i motori (sì, brushless) restano appena tiepidi al tatto. Arriverei, quindi, alla conclusione che l’E130 sia stato mal progettato, oppure utilizzi componenti di qualità pessima, proprio in virtù della tua esperienza di cui hai gentilmente scritto. Mi dispiace di aver investito soldi (comunque quasi 150€, in totale, me li sarei risparmiati), ma soprattutto aspettative in un prodotto siffatto.
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