Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 febbraio 21, 08:21   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-12-2016
Residenza: Casale Monferrato
Messaggi: 27
Un aiuto da voi esperti

Buongiorno a tutti sono un “pilota” principiante di elicotteri radiocomandati.
Ho un problema. Wltoys v 950 nuovo dando gas al massimo gira il rotore (molto forte) ma non si riesce ad alzare di un millimetro!
Cosa può essere secondo voi?grazie!
stebavo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 21, 09:02   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di emipan
 
Data registr.: 03-05-2019
Residenza: Loano (SV)
Messaggi: 1.286
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da stebavo Visualizza messaggio
Buongiorno a tutti sono un “pilota” principiante di elicotteri radiocomandati.
Ho un problema. Wltoys v 950 nuovo dando gas al massimo gira il rotore (molto forte) ma non si riesce ad alzare di un millimetro!
Cosa può essere secondo voi?grazie!

E’ l’incidenza delle pale che non è giusta.

A motore fermo, in modalità idle-up con lo stick del gas al centro le pale devono essere orizzontali.
Se non hai uno strumento per misurare l’inclinazione devi arrangiarti, chiudi le pale verso la coda, dovrebbero restare sullo stesso piano. Con le punte che si toccano. Se non è così devi regolare i link in modo da pareggiare.

Vedi se qui trovi qualcosa di utile...

https://www.baronerosso.it/forum/eli...del-passo.html

Vedi questo video per capire il concetto

http://www.area51.pro/default.asp?id=33&mnu=33


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Non prendetemi troppo sul serio, sono un hobbista non un esperto.
Hangar: Blade 360CFX, 330X, 230SV2, 150S, ...
CarbonZ2.1,Conscendo1.5,UMX-TurboTimber, ...
emipan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 21, 10:48   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-12-2016
Residenza: Casale Monferrato