![]() |
Lipo su raptor 50V2: cosa serve? Ciao a tutti ho delle batterie lipo 2 e anche 3 celle varie mah (da 2000, 2100, 1800 ecc) e vorrei metterle sul raptor per alimentare l'elettronica ho su come gyro il 401 futaba attualmente alimento il tutto con un normale pacco batteria 4 celle 4,8 volt per usare le lipo cosa devo fare o meglio cosa devo comprare si accettano consigli e links Grazie |
Citazione:
Ciao. |
Grazie ma non c'è qualcosa di buono ma più economico cioè non del tipo dual voltage? Grazie Citazione:
|
Citazione:
Bye |
E di questo http://www.elyshop.com/store/dettview.php?id=4981 che mi dite? Va bene per il mio rappy equipaggiato di 401 con servo 9254 e servi digitali 3151 per gli altri comandi? L'unica cosa nella descrizione c'è scritto che il riduttore a 5,1 va tra il gyro e il servo digitale quindi significa che il giro riceverà 5,8 v qualcuno lo ha provato? Grazie Non credo sia male e poi lo danno di serie sul t-rex600 Citazione:
|
Citazione:
Ciao |
L'hai provato? è un riduttore affidabile? Grazie Citazione:
|
Citazione:
Mentre per la tua configurazione attuale...va bene. Però occhio ai voltaggi dei servo. Se un domani cambi servo, fai attenzione che possano lavorare a 6V Ciao |
X RRRappy50 vbmenu_register("postmenu_362047", true); hai delle foto del tutto come è montato??? hai uno schemino di tutto cio???? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:36. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002