![]() |
Regolazione incidenza - Aiuto Ciao raga... Ho un prob. l'eli mi si alza di 30 cm al max con lo stick a manetta. Sicuramente è un prob di incidenza... Visto che muovendo i potenziometri son riuscito a migliorare il tutto (son riuscito a farlo alzare con lo stick a metà). Prima di far danni, e visto che non sopporto far le cose senza sapere ciò che sto facendo, mi sapreste dar info a riguardo?? Il mio dubbio è: 1- a cosa serve V1 2- a cosa serve V2 Nel manuale originale non capisco niente... In quello via internet ("guida al settaggio dell'elicottero") dice che V1 gestisce il raggio di inclinazione e V2 il trim di tale movimento... X me arabo... Chi me lo sa spiegare in maniera più chiara (e magari con esempi o foto) ??? Che devo fare per far alzare il mio piccolino?? e a che percentuale dell'accelleratore si dovrebbe alzare di norma?? Grazie a tutti :D |
daniele ma come si fa ad aiutarti se non dici che radio usi ? il mot che usi ecc.cmq penso che tu stia parlando della radio originale walchera e magari dietro al radiocomando esistono degli swich che vanno settati tipo il passo si sblocca con lo swich 8 ........ se con calma ti leggi i post vecchi capirai come fare tutti i settaggi e magari ti fai anche una cultura generale sul funzionamento degli eli. cmq l'eli deve andare in hovering con lo stick del motore al centro ,ed a secondo del motore che hai va in hovering tra 5 ed i sette gradi di incidenza , ma prima ti devi pricurare un misuratore di passo ciao. |
beh... x quanto riguarda la radio è quella originale e il resto lo trovi nella firma cmq la mia domanda era diversa: 1- a cosa serve V1 2- a cosa serve V2 riferito alla mia risposta precedente. Grazie ciao |
Citazione:
Spero di essere stato chiaro |
GRazie della risp!!!! Oggi provo. Ciao Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:50. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002