BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Possessori Blade 500x (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/383631-possessori-blade-500x.html)

takashi_amano 25 marzo 20 17:56

Possessori Blade 500x
 
Buonasera a tutti, questa domanda è riservata ai possessori o a chi comunque conosce il modello, in quanto dovrei prenderne uno nuovo a breve. Un amico lo da via e me lo vede ad un prezzo molto buono. Ora la mia unica perplessità/preoccupazione è che ho paura di avere problemi con le parti di ricambio. Mi spiego meglio, apparte servi elettronica ecc che uno può montare qualsiasi cosa per classe 500, il dubbio è: e se si rompe chessò la testa o il tubo di coda, o il telaio o la scatola del rotore di coda, ecc ecc insomma tutte quelle parti meccaniche che o monti quelle o niente. I cloni trex, ad esempio possono montare parti originali e viceversa, ma questo modello di casa Blade, accetta anche parti non originali?
Grazie a tutti

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk

windsurfer 25 marzo 20 19:04

Qui hai un negozio in USA che ha i ricambi " https://www.amainhobbies.com/search?s=BLADE+500 ". Io me ne servo per i miei modelli Horizon Hobby, stando attento di non superare i 22 Euro di ordine per essere esente da dogana, magari faccio più ordini scegliendo la spedizione per posta.
Questo è un'altro, in UK, dove prendo ricambi " https://wheelspinmodels.co.uk/c/758/ ".

tasso0 25 marzo 20 21:05

Secondo me se lo tieni su una mensola è perfetto....
Al contrario se lo vuoi usare purtroppo negli elicotteri i ricambi sono fondamentali e senza voli per poco tempo...alla prima caduta ti tocca di lasciarlo fermo per lungo tempo e sperando di trovare i ricambi.

Dody1994 26 marzo 20 11:42

Ti consiglio come siti rc-Model mania oppure helygo, sono italiani e trattano al 90% modelli horizon hobby! Da loro trovi tutti i ricambi disponibili! Altrimenti come ti hanno già consigliato devi affidarti a siti americani! Un paio di anni fa avevo un 450x che era uscito simultaneamente al 500x e a tutta la serie X, lo distrussi e a New York in un negozio ebay trovai una meccanica nuova a buon prezzo! Sono comunque modelli fragili, non hanno una durata delle componenti esagerata anche se fai un volo tranquillo! Tieni in considerazione anche che i pezzi di ricambio costano davvero tanto commisurati al modello! Se lo compri a poco (200€ massimo) allora ti vale la pena! Dura fin che dura e poi mal che vada lo metti sulla mensola! Se il prezzo di acquisto è più alto indirizzati su qualche prodotto più affidabile e prestazionale, che abbia una fornitura di ricambi sempre costante nel tempo


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:47.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002