![]() |
motore t-rex dato che mi sto elabornado quel che rimane del mio trexino volevo capire/sapere cosa posso trovare/migliorare sul motore... Quali sono le migliori alternative al motore brushless align (430se: 3550kw o 4050kw) e al suo speed control (35a) piu o meno intorno allo stesso prezzo di mercato ( circa 100 eu)???? Grazie mille...:lol: :lol: PS: dove conviene acquistarli?:wink: Pao |
|
Motore Hacker e regolatore Castle Creation come i miei secondo me sono una buon salto in alto...:lol: |
Citazione:
|
tutti e due.....!!! ...........se hai un rice futaba pcm, potresti prendere pure il 35 A perchè le rice in pcm nn prendono molte interferenze.. ti consiglio comunque un cc.......il motore align va bene.............. |
grazie mille... ma non ho ancora maturato bene delle certezze... che differenza c'e' ad esempio tra un align 4050kw e un 3550kw in prestazioni e consumi ???? gli haker come mai sono tanto meglio ? e guardando B) qui e la ho trovato alcuni topic sui medusa... Qualcuno puo mdirmi di piu ???:unsure: :unsure: PS: quli sono i variatori cc :fiu: :fiu: |
Citazione:
sono tra i migliori assieme a Kontronik :wink: |
ok ma quali ci sono vari modelli il phoneix , il pegasus... io non capisco nulla...:icon_rofl |
daniele scuate se mi intrometto ma dei motori hacker ne esistono varie versioni , visto che anch'io sto assemblando un altro trex mi sapreste dire che modello di motore hacker avete montato? e se non chiedo troppo potete postare anche qualche link o foto. grazie. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:11. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002