| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
Scusa ma come fa a starci quella scheda lì sotto, la mia canopy è già all’osso. Stiamo parlando di questo modello, giusto? ![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________ Non prendetemi troppo sul serio, sono un hobbista non un esperto. Hangar: Blade 360CFX, 330X, 230SV2, 150S, ... CarbonZ2.1,Conscendo1.5,UMX-TurboTimber, Micro Draco... |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-03-2019 Residenza: Parma
| Citazione:
eh me lo chiedo anche io come fa a starci, infatti bisogna darci le martellate per farla entrare ![]() soluzioni? | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
No, nessuna soluzione, se non dirti che forse non è un problema, dato che la canopy si toglie soltanto per fare manutenzione. Però il fatto che tocchi da fastidio, riga la verniciatura e in caso di urto rende la scheda meno protetta. Ci vuole pazienza, questi modelli vanno bene, sono economici e quindi qualche particolare è un po' trascurato, ma forse proprio per questo ci mettono un po' più alla prova e ci fanno aguzzare l'ingegno. Buonanotte!
__________________ Non prendetemi troppo sul serio, sono un hobbista non un esperto. Hangar: Blade 360CFX, 330X, 230SV2, 150S, ... CarbonZ2.1,Conscendo1.5,UMX-TurboTimber, Micro Draco... |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-03-2019 Residenza: Parma
| Citazione:
Stavo ragionando sui pezzi di ricambio Per esperienza sulle macchinie Wltoys ho constatato che dopo qualche mese d'uso arrivo a spednere di ricambi quanto il costo del modello. Non so se per gli elicotteri è diverso ma facendo due conti su BG vedo che un v950 BNF costa 78€ mentre se compro i seguenti ricambi: -una seconda batteria -un set di eliche principali -un set di eliche di coda -una testa del rotore spendo intorno ai 44€ Un secondo modello sarebbe una minuera d'oro anche per i pezzi piu rari... Ha senso? O è eccessico comprare un secondo modello solo per i ricambi? | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |