BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Servo Blade 200srx non si muove (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/379549-servo-blade-200srx-non-si-muove.html)

Andrezanut 11 marzo 19 14:14

Servo Blade 200srx non si muove
 
Ciao a tutti ho un Blade 200srx, ho appena sostituito il servo aile ma purtroppo dopo averlo collegato alla ricevente non si muove, qualcuno mi può aiutare ?
Ho una spektrum dx9
Grazie

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

Eagle366 11 marzo 19 19:46

Citazione:

Originalmente inviato da Andrezanut (Messaggio 5140912)
Ciao a tutti ho un Blade 200srx, ho appena sostituito il servo aile ma purtroppo dopo averlo collegato alla ricevente non si muove, qualcuno mi può aiutare ?
Ho una spektrum dx9
Grazie

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

Il vecchio servo era pure KO oppure ancora si muoveva ? Se la risposta e la seconda rimetti il vecchio oppure stacca quello dell'elevatore e connettilo al posto dei quello dell'aileron. Se non si muove nessuno dei servi...allora potrebbe essere un problema di ricevente. Non credo che dalla radio sbagliando qualcosa si può escludere un servo...:uhm: Cmq aspetta altri consigli...:wink:

Andrezanut 11 marzo 19 19:53

Ciao Eagle! Grazie per la risposta...il vecchio servo era ko...sostituito (già fatto altre volte l'operazione con un Blade 230s) ma non si muove di un millimetro, invece l'altro servo funziona

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

Eagle366 11 marzo 19 20:42

Citazione:

Originalmente inviato da Andrezanut (Messaggio 5140957)
Ciao Eagle! Grazie per la risposta...il vecchio servo era ko...sostituito (già fatto altre volte l'operazione con un Blade 230s) ma non si muove di un millimetro, invece l'altro servo funziona

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk


L'altro servo intendi quello dell'elevatore ? se si mettilo al posto di quello che adeso non funziona e poi fammi sapere.

windsurfer 11 marzo 19 21:25

Non avrai, banalmente, inserito il connettore del servo al contrario?

Andrezanut 11 marzo 19 21:32

Ciao windsurfer no no

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk

windsurfer 12 marzo 19 07:34

Te l'ho chiesto perchè, qualche volta, a me è successo. Non tutte le riceventi hanno la sede dei connettori fatte in modo da non poterli invertire.

Ninu78 12 marzo 19 09:37

Ma L altro servo funziona? Perché se funziona non è un problema della ricevente ma un problema del connettore e Probabilmente quello vecchio funziona anche magari è il connettore ko

Ninu78 12 marzo 19 09:39

X precisare per connettore intendo L attacco della ricevente

Andrezanut 12 marzo 19 09:49

Sì certo ninu l'altro servo funziona

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:25.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002