09 marzo 19, 20:01 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-05-2006 Residenza: Near Monza
Messaggi: 1.300
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Analisi con cui concordo
__________________ - WIGENS F3A 2mt - HYDEOUT F3A 2mt - SATURN F3A 2mt - YAK 55 73" - CALYPSO F3A http://www.youtube.com/watch?v=1BT9OLdXy58 |
09 marzo 19, 21:31 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2019 Residenza: Mazara del vallo
Messaggi: 98
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Ognuno ha i suoi pareri ma che serve comprare un eli di quella portata è poi ridurlo ad un coassiale poi oltre a questo se dovesse cadere chi lo rimonta e chi lo risetta? Inoltre tu pensi che ad un principiante questo eli potrebbe durare 7 o 8 mesi finché impara un 6 ch ci vogliono almeno 3 elicotteri poi ognuno è libero di scegliere ma non sono consigli adeguati perché se una persona prova a volare in modalità avanzata può correre seri rischi anche di salute
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03 maggio 19, 02:39 | #13 (permalink) Top |
User |
Il 230s è sicuramente un bel modello, stabile e docile. Robusto abbastanza, si, ma pesante abbastanza e con 23,5 centimetri di pala, che quando tocca il suolo (per uno sbaglio) va a spaccare i link, oppure i servo, quando va bene, se invece va male si rompono le manine e si sgrana l'ingranaggio principale. Si piega il tubo e si spezza il tripala di coda. Con poche decine di €€ si comprano i pezzi dappertutto, arrivano dall'Italia in pochi giorni, e con qualche ora di lavoro si sistema bene, pronto per il prossimo crash. Il SAFE per un principiante che fatica a tenere il mezzo in equilibrio non serve a nulla, il SAFE serve a chi sta imparando a fare manovre complesse in quota, anche se l'elicottero è troppo piccolo per alzarlo a fare piroette abbastanza da permetterci di chiamare il SAFE e lasciargli fare il suo lavoro (almeno 5/10 metri ci vogliono secondo me). Effettivamente comincerei con un modello più leggero e di conseguenza più "elastico", capace di cadere sull'erba e "rialzarsi" senza nemmeno un "graffio". però il 230s è già un bel modello, che da soddisfazione, e può fare anche scuola. Ciao. - - - emipan |
14 maggio 19, 18:56 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2011 Residenza: TERLIZZI (BARI)
Messaggi: 427
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Ciao a tutti, avevo giurato a me stesso di farmi i fatti miei e di non interferire, ma puzza così tanto di fregatura che non ce l'ho fatta a mantenere il mio giuramento. Tanto per cominciare nel video che ho visto si capisce bene che il pilota è abbastanza esperto e si vuol far passare per un novellino, seconda cosa ho letto in questo thread che utilizzano materiali di qualità ..... ma si è sicuri di quel che si dice?????? sembra di sentire l'oste che pubblicizza il proprio vino!!!! Con quel che costa me ne compro 4 di elicotteri, inoltre ad ogni crash molti pezzi si frantumano diventando irrecuperabili con un danno anche superiore a 50 euro. Se volete imparare prendete questo https://www.youtube.com/watch?v=RJXx57CQOj0&vl=it, quando sarete abbastanza bravi prendete uno superiore.
__________________ SCORPIO 1&22, BLADE 450 3D, V911, V912, V913, JJRC H12C, DSX6i : ex MODE 3, ora MODE 1. CLEARVIEW SE; GO GO COPTER E FIRE BLADE PS2, BATTLE OF EUROPE DUALSHOCK PC. |
14 maggio 19, 19:16 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-09-2015 Residenza: parre
Messaggi: 217
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Un mio caro amico lo ha comprato come primo Eli. Purtroppo lui il simulatore non l'ha mai usato e infatti ha fatto subito danni. È caduto due volte per poi smettere di usarlo. I danni che aveva fatto comunque erano davvero pochi..il tubo di coda in entrambi i casi e una volta il carrello. Nient'altro, nemmeno le pale. Io personalmente volevo iniziare a volare un 6ch con questo modello. Invece sono andato in negozio e mi hanno rifilato un Elicottero con pale da 500mm dicendomi che era il modelli migliore per iniziare.......... Tornassi indietro prenderei proprio il 230s. Puoi usarlo come un 4 canali. E vedrai che dopo una settimana ti sarà stretto (il Wl 911 che ho preso mi annoiava dopo 5/6 giorni). Obbligatorio per imparare e progredire l'utilizzo costante di un simulatore. |
14 maggio 19, 19:23 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2012 Residenza: Trieste
Messaggi: 8.393
| Citazione:
__________________ ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. | |
14 maggio 19, 21:14 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2011 Residenza: TERLIZZI (BARI)
Messaggi: 427
| se vai sul motore di ricerca ti viene mostrato come primo video di you tube, ovviamente sponsorizzato, lo stavo linkando io stesso, ma alla fine ho deciso di non farlo perché sarebbe stata comunque pubblicità, scusami Wind ma sono arrabbiatissimo verso quell'azienda.
__________________ SCORPIO 1&22, BLADE 450 3D, V911, V912, V913, JJRC H12C, DSX6i : ex MODE 3, ora MODE 1. CLEARVIEW SE; GO GO COPTER E FIRE BLADE PS2, BATTLE OF EUROPE DUALSHOCK PC. |
14 maggio 19, 21:42 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2012 Residenza: Trieste
Messaggi: 8.393
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Il primo video che mi viene fuori su Google è di RCITALIA che recensisce il Blade 230S NIGHT (versione per volo notturno), con led su coda e pale. Su YouTube il primo è quello di un blogger e non mi sembra che si spacci per dilettante. Non ho capito quale sia la truffa a cui ti riferisci e perchè ritieni che non sia vero che utilizzano materiali di qualità. Quella dei prodotti del gruppo Horizon Hobby è una qualità sicuramente migliore di quella dei modelli WL TOYS, almeno per quanto ho potuto vedere sui modelli miei e dei miei amici.
__________________ ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. |
15 maggio 19, 19:14 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2011 Residenza: TERLIZZI (BARI)
Messaggi: 427
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Il blogger, come lo chiami tu, dice che anche lui è in grado di pilotarlo mentre sta con la radio in mano e l'eli che fa acrobazie, le cose sono 2: o finge di pilotare e lo pilota uno nascosto e se fosse così ci sta prendendo per i fondelli o è abbastanza bravo e ci sta prendendo per i fondelli con quest'affermazione. Per quanto riguarda i materiali Wind te lo dico in privato, detto questo posso anche chiudere il discorso.
__________________ SCORPIO 1&22, BLADE 450 3D, V911, V912, V913, JJRC H12C, DSX6i : ex MODE 3, ora MODE 1. CLEARVIEW SE; GO GO COPTER E FIRE BLADE PS2, BATTLE OF EUROPE DUALSHOCK PC. |
17 maggio 19, 23:45 | #20 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Anche il 230s se cadi sull'erba è abbastanza robusto, bisogna avere la prontezza di mandare subito in blocco il motore per evitare danni alla testa. La coda è un tubo di alluminio che - fino a un certo punto - puoi raddrizzare. Il rotore di coda si rompe facilmente ma facilmente si cambia.
__________________ Non prendetemi troppo sul serio, sono un hobbista non un esperto. Hangar: Blade 360CFX, 330X, 230SV2, 150S, ... CarbonZ2.1,Conscendo1.5,UMX-TurboTimber, ... | |
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