Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 febbraio 19, 11:32   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-10-2018
Residenza: Jesi(AN)
Messaggi: 4
T-rex 600 e pro fbl + caste ice 80 + gmauro 515kv bsl motor

Buon giorno a tutti gli amici di buona volontà che avranno la pazienza di aiutarmi.
Ho preso usato da un amico che ha "ereditato" il modello, senza avere nessuna esperienza di elimodellismo, per cui non è stato in grado di indicarmi le caratteristiche tecniche. Io stesso sono un principiante in grado di svolacchiare in casa con un minieli (Nine Eagles solo pro 130 6ch). Il modello è dotato di due batterie lipo 4500 mah 6s. La trasmittente è una Spektrum X6ì. C'è qualcuno che conosce questo allestimento. In particolare se bisogna collegare le batterie in serie o in parallelo? Non vorrei danneggiare l'elettronica o\e il motore (strano motore GMAURO...che marchio è?). Ogni ulteriore consiglio è ben accetto.
Grazie per l'attenzione.
Mario
focamar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 19, 19:05   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.392
Citazione:
Originalmente inviato da focamar Visualizza messaggio
Buon giorno a tutti gli amici di buona volontà che avranno la pazienza di aiutarmi.