![]() |
Ora faccio un po’ di ricerche e poi ti faccio sapere |
Citazione:
|
Citazione:
Se cerchiamo in due è meglio ma per farlo devo sapere all'incirca la lunghezza del modello da muso a coda, il diametro del foro delle pale (usando la parte liscia di una punta di trapano ), il diametro dell'albero, della corona dentata, una foto del modello senza canopy...:wink: |
Sto provando a cercare un eli con diametro rotore 280mm voglio fermarmi al rotore perché se cambio il motore poi devo cambiare anche L elettronica perché sicuramente un motore più potente non verrebbe supportato pertanto albero corona piatto oscillante e pale |
Eagle ho deciso xc 120 cambio ingranaggio albero pale piatto oscillante e rotore di coda |
Xk120 sto telefono scrive a modo suo |
Xk110 scusa |
Citazione:
Sono un po confuso...:wacko: L' XK110 è un passo variabile e tu ne vuoi utilizzare i pezzi sul Xcite 290 E ? :blink: |
Quello che ho già scritto qui " https://www.baronerosso.it/forum/5134523-post6.html " per il Blade 130 vale per qualsiasi modello a passo variabile. Le pale di un passo variabile (6CH) non servono a niente su di un passo fisso (4CH). |
Scusate avete ragione nelle descrizioni del prodotto mi sembrava di aver letto 4 ch ho detto una ca..x..ta |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:04. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002