BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   consiglio (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/37829-consiglio.html)

ftato 31 ottobre 06 17:26

consiglio

Vista la prematurea scomparsa del mio hirobino (non si pizza più) mini lama sto pensando di prendere un clone.
ho trovato in prontissima consegna questo:
EASY COPTER V2 della safalero (rc system)
http://safalero.go2000.it/sctng.asp?codice=RC3400
Sicuramente non è hirobo ma a me mi piace perche ci assomiglia molto.
Qualcuno lo conosce o, in alternativa cosa mi consigliate che assomiglia al mini lama???

raffamarcod 31 ottobre 06 18:58

un mio amico lo ha preso proprio oggi ,tolto dalla scatola,e vola da dio prendilo a occhi chiusi ciao ciao

ftato 31 ottobre 06 23:27

Grazie mille e......speriamo in bene:fiu:

ftato 01 novembre 06 07:49

Ne approfitto che chiedere.....

Visto che ormai mi avanzano dei prezzi di hhiromo minilama e visto che non so come è quello della RC.... mi chiedo se posso riutilizzare qualcosa o è tutto da buttare...
qualcuno mi può dare lumi???
grassie

miniblu 01 novembre 06 13:44

Citazione:

Originalmente inviato da ftato
Visto che ormai mi avanzano dei prezzi di hhiromo minilama e visto che non so come è quello della RC.... mi chiedo se posso riutilizzare qualcosa o è tutto da buttare...
qualcuno mi può dare lumi???
grassie

io ho un hirobo minilama, che pezzi hai?
mi servirebbe una batteria in più

alfiosca 01 novembre 06 23:13

Citazione:

Originalmente inviato da miniblu
io ho un hirobo minilama, che pezzi hai?
mi servirebbe una batteria in più

Ti consiglio di usare una batteria TP 730mh 2s, è più leggera e più performante.
I connettori li prendi dalla batteria originale quando è spompata.

Aloco 02 novembre 06 01:00

Non ne capisco...

Non ne capisco niente,ma...i mini lama non servono per imparare?
Ormai che hai imparato perché non prendi qualcosa di + evoluto.
Se poi ti piacciono i mini lama(è vero sono mega carini:P ),prendi il 3° modello della esky,oppure il walkera 5-4(dicono che sia indistruttibile...)
Comunque i pezzi che ti avanzano dal mini lama li potresti usare per costruirti un aereo,oppure vendili...per altri elicotteri non credo siano buoni.

Ciao!!!

ftato 02 novembre 06 09:53

per mini blu:
non penso di vendere nulla perche non sono convinto che chi acquista faccia un buon affre. Il modello e la batteria che ho io sono frutto di un baratto. In tutta onestà non so come è stata utilizzata e quanto, tieni conto che per ricaricarsi con il carichino originale impiega 2 ore. ( si ricarica ma la cosa non mi convince molto)
Il modello inoltre ha subito ( per causa mia) alcuni crash ed è stato riparato con colle varie..... i pezzi che rimangono pertanto non li ritengo affidabili al 100% da poterli vendere.
Per i motori... vale lo stesso discorso.

per aloco:
grazie del consiglio ma essendo stato il primo modello ci sono affezionato e pertanto mi interessa un'altro simile che faccia bella mostra sul televisore di casa e che sia funzionante naturalmente.

miniblu 02 novembre 06 21:18

Citazione:

Originalmente inviato da alfiosca
Ti consiglio di usare una batteria TP 730mh 2s, è più leggera e più performante.
I connettori li prendi dalla batteria originale quando è spompata.

sai anche dirmi dove prenderla quel tipo di batteria?.. non ne capisco molto di batterie!:)

ftato 02 novembre 06 22:35

Ma qualcosa è compatibile????.....

Nel caso non riesca a riportare in vita il mio piccolino (le sto tendanto tutte) nessuno sa dirm se qualche pezzo e compatibile con i cloni ( pale, alberi...motori.... elica anticoppia....)
grazie

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:10.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002