![]() |
consiglio Vista la prematurea scomparsa del mio hirobino (non si pizza più) mini lama sto pensando di prendere un clone. ho trovato in prontissima consegna questo: EASY COPTER V2 della safalero (rc system) http://safalero.go2000.it/sctng.asp?codice=RC3400 Sicuramente non è hirobo ma a me mi piace perche ci assomiglia molto. Qualcuno lo conosce o, in alternativa cosa mi consigliate che assomiglia al mini lama??? |
un mio amico lo ha preso proprio oggi ,tolto dalla scatola,e vola da dio prendilo a occhi chiusi ciao ciao |
Grazie mille e......speriamo in bene:fiu: |
Ne approfitto che chiedere..... Visto che ormai mi avanzano dei prezzi di hhiromo minilama e visto che non so come è quello della RC.... mi chiedo se posso riutilizzare qualcosa o è tutto da buttare... qualcuno mi può dare lumi??? grassie |
Citazione:
mi servirebbe una batteria in più |
Citazione:
I connettori li prendi dalla batteria originale quando è spompata. |
Non ne capisco... Non ne capisco niente,ma...i mini lama non servono per imparare? Ormai che hai imparato perché non prendi qualcosa di + evoluto. Se poi ti piacciono i mini lama(è vero sono mega carini:P ),prendi il 3° modello della esky,oppure il walkera 5-4(dicono che sia indistruttibile...) Comunque i pezzi che ti avanzano dal mini lama li potresti usare per costruirti un aereo,oppure vendili...per altri elicotteri non credo siano buoni. Ciao!!! |
per mini blu: non penso di vendere nulla perche non sono convinto che chi acquista faccia un buon affre. Il modello e la batteria che ho io sono frutto di un baratto. In tutta onestà non so come è stata utilizzata e quanto, tieni conto che per ricaricarsi con il carichino originale impiega 2 ore. ( si ricarica ma la cosa non mi convince molto) Il modello inoltre ha subito ( per causa mia) alcuni crash ed è stato riparato con colle varie..... i pezzi che rimangono pertanto non li ritengo affidabili al 100% da poterli vendere. Per i motori... vale lo stesso discorso. per aloco: grazie del consiglio ma essendo stato il primo modello ci sono affezionato e pertanto mi interessa un'altro simile che faccia bella mostra sul televisore di casa e che sia funzionante naturalmente. |
Citazione:
|
Ma qualcosa è compatibile????..... Nel caso non riesca a riportare in vita il mio piccolino (le sto tendanto tutte) nessuno sa dirm se qualche pezzo e compatibile con i cloni ( pale, alberi...motori.... elica anticoppia....) grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:10. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002