![]() |
coda lenta Ciao a tutti ho un honeybee con gyro align gp 750 e servo di coda parkzone analogico. Il problema è queesto. Se provo a muovere con llo stik va leentissimo e quando prrovo a volare di tanto.in tanto si gira dove vuole lui. Quando è a terra però la.coda.rimane bella ferma. Poi ho un altro.problema. quando do gas fino a poco piu di metà accelera poi se spingo un po di più scende di giri... come.mai? La.curva del gas arriva al 100%. |
Poi in.volo il comando di coda è quasi inesistente eppure il servo l ho prpvato funziona bene |
Ciao e scusa il ritardo nella risposta :) andiamo per gradi... che servo è ma soprattutto di quale honey Bee parliamo ? io ero rimasto al Esky HoneyBee FP (passo fisso) che aveva la centralina 4in1 (quindi un gyro esterno non potevo mettercelo). :lol: |
Penso sia il CP3 a 6 ch. Per la coda la butto li: servo analogico lentissino, sulla coda si usano digitali veloci e discretamente potenti altrimenti le correzioni a terra le fà ma poi in volo la coda non tiene. Seconda ipotesi Gyro malfunzionanate o regolato male. Per il gas dipende da tante cose ESC, motore, batteria defunta, se è ancora il vecchio modello a spazzole magari spazzole da sostituire, presupponendo che la curva gas sia apposto come penso. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:08. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002