BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   main gear (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/366649-main-gear.html)

Bu||DozEr 10 gennaio 17 23:41

main gear

Ciao a tutti. Ho un t rex 450s .Dato che ho sgranato il main gear vorrei sapere se è compatibile
Con altri modelli es pro, SE, V2... la sua specifica non la trovo.

Bu||DozEr 18 gennaio 17 18:52

nessuno sa?

Eagle366 19 gennaio 17 08:46

Mi arrampico sugli specchi...:climb: Dato che non ho esperienza ...ma cercando su internet alcuni ricambi esce questo...450 Main Gear Case one way For T-rex Helicopter 450S 450SE 450HDE -Blue(RHS1228)...anche se forse tu cerchi quella in "plastica " con i dentini ...New Main Gear...in quest'ultima dice per T-rex 450 series quindi ne deduco siano compatibili....ma aspetta cmq altri consigli ...:uhm:

windsurfer 19 gennaio 17 19:49

Citazione:

Originalmente inviato da Eagle366 (Messaggio 5004885)
Mi arrampico sugli specchi...:climb: Dato che non ho esperienza ...ma cercando su internet alcuni ricambi esce questo...450 Main Gear Case one way For T-rex Helicopter 450S 450SE 450HDE -Blue(RHS1228)...anche se forse tu cerchi quella in "plastica " con i dentini ...New Main Gear...in quest'ultima dice per T-rex 450 series quindi ne deduco siano compatibili....ma aspetta cmq altri consigli ...:uhm:

Il primo articolo che hai linkato è il cuscinetto unidirezionale che funziona come la ruota libera delle ruote posteriori delle biciclette che fanno presa se pedali ma girano a vuoto se non pedali, permettendo così l'autorotazione del rotore se si spegne il motore.:o:

Eagle366 21 gennaio 17 10:21

Citazione:

Originalmente inviato da windsurfer (Messaggio 5005094)