Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 dicembre 16, 16:02   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-03-2016
Residenza: Siena
Messaggi: 6
Domanda Sostotuzione pale Elicottero InnovatorMD530

Salve a tutti da CiniSax, volevo farvi una domanda:
Ho un elicottero InnovatorMD530 da un anno, premetto che non sono un pilota esperto , ho un modello con pale in polistirolo tipo quelle in dotazione nella scatola e vorrei sostituirle con quelle al carbonio.
Il mio problema è che il disco di settaggio per il pc in dotazione nella scatola , non è compatibile con il mio computer. Rimanendo cosi con il settaggio vecchio.
Quali possono essere i rischi senza settaggio?
Ho provato a farlo alzare in volo , e mi sono accorto che non scende, sale soltanto. Obbligandomi per farlo scendere a spostare il trim della radio a 0 .
Conseguenza discesa rapida .
Qualcuno ha una soluzione a questo problema? Grazie a tutti!
Cinisax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 17, 17:47   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ELIC62
 
Data registr.: 04-03-2010
Messaggi: 206
Citazione:
Originalmente inviato da Cinisax Visualizza messaggio
Salve a tutti da CiniSax, volevo farvi una domanda:
Ho un elicottero InnovatorMD530 da un anno, premetto che non sono un pilota esperto , ho un modello con pale in polistirolo tipo quelle in dotazione nella scatola e vorrei sostituirle con quelle al carbonio.
Il mio problema è che il disco di settaggio per il pc in dotazione nella scatola , non è compatibile con il mio computer. Rimanendo cosi con il settaggio vecchio.
Quali possono essere i rischi senza settaggio?
Ho provato a farlo alzare in volo , e mi sono accorto che non scende, sale soltanto. Obbligandomi per farlo scendere a spostare il trim della radio a 0 .
Conseguenza discesa rapida .
Qualcuno ha una soluzione a questo problema? Grazie a tutti!
Ciao buon anno forse ti rispondo con ritardo io di elicotteri ne ho 6 e l innovator e stato il primo quindi non lo dimentico mai tanto che ne ho avuti 2 per le pale in carbonio devi metterle perché quelle di serie non servono a niente e lo fanno perdere di stabilità poi dovresti mettere rondelle di spessore in teflon sotto e sopra ogni pala per quanto riguarda che non scende l ely e perché devi dare più passo negativo e una questione di settaggio lo puoi fare benissimo senza pc di negativo dovresti avere intorno ai -3 /-4 gradi e di positivo bastano anche 10 gradi spero di esserti stato di aiuto ciao se hai qualche altro problema chiamami pure al 338 4231064 Carmine.
ELIC62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 17, 13:43   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-03-2016
Residenza: Siena
Messaggi: 6
[QUOTE=ELIC62;4998907]Ciao buon anno forse ti rispondo con ritardo io di elicotteri ne ho 6 e l innovator e stato il primo quindi non lo dimentico mai tanto che ne ho avuti 2 per le pale in carbonio devi metterle perché quelle di serie non servono a niente e lo fanno perdere di stabilità poi dovresti mettere rondelle di spessore in teflon sotto e sopra ogni pala per quanto riguarda che non scende l ely e perché devi dare più passo negativo e una questione di settaggio lo puoi fare benissimo senza pc di negativo dovresti avere intorno ai -3 /-4 gradi e di positivo bastano anche 10 gradi spero di esserti stato di aiuto ciao se hai qualche altro problema chiamami pure al 338 4231064 Carmine.[/QUOTE

Ti ringrazio per avermi risposto! grazie per i tuoi consigli!
Le metterò subito in atto! Grazie ancora e buon Anno anche a te!
Daniele
Cinisax non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Domanda settaggio ciclico e pale mumpas Elimodellismo in Generale 22 04 aprile 10 01:21
domanda grip pale antony85 Elimodellismo Principianti 3 16 marzo 10 15:25
domanda su traking pale GIROSCOPIX Elimodellismo Motore Elettrico 10 13 febbraio 10 12:31
Pale elicottero vero, pale elicottero telecomandato coderzone77 Elimodellismo Motore Elettrico 11 10 giugno 09 17:04
Domanda sulle pale moto600 Elimodellismo Principianti 0 26 luglio 05 18:02



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:02.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002