Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 dicembre 16, 16:02   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-03-2016
Residenza: Siena
Messaggi: 6
Domanda Sostotuzione pale Elicottero InnovatorMD530

Salve a tutti da CiniSax, volevo farvi una domanda:
Ho un elicottero InnovatorMD530 da un anno, premetto che non sono un pilota esperto , ho un modello con pale in polistirolo tipo quelle in dotazione nella scatola e vorrei sostituirle con quelle al carbonio.
Il mio problema è che il disco di settaggio per il pc in dotazione nella scatola , non è compatibile con il mio computer. Rimanendo cosi con il settaggio vecchio.
Quali possono essere i rischi senza settaggio?
Ho provato a farlo alzare in volo , e mi sono accorto che non scende, sale soltanto. Obbligandomi per farlo scendere a spostare il trim della radio a 0 .
Conseguenza discesa rapida .
Qualcuno ha una soluzione a questo problema? Grazie a tutti!
Cinisax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 17, 17:47   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ELIC62
 
Data registr.: 04-03-2010
Messaggi: 206
Citazione:
Originalmente inviato da Cinisax Visualizza messaggio
Salve a tutti da CiniSax, volevo farvi una domanda:
Ho un elicottero InnovatorMD530 da un anno, premetto che non sono un pilota esperto , ho un modello con pale in polistirolo tipo quelle in dotazione nella scatola e vorrei sostituirle con quelle al carbonio.
Il mio problema è che il disco di settaggio per il pc in dotazione nella scatola , non è compatibile con il mio computer. Rimanendo cosi con il settaggio vecchio.
Quali possono essere i rischi senza settaggio?
Ho provato a farlo alzare in volo , e mi sono accorto che non scende, sale soltanto. Obbligandomi per farlo scendere a spostare il trim della radio a 0 .
Conseguenza discesa rapida .
Qualcuno ha una soluzione a questo problema? Grazie a tutti!