![]() |
Finalmente in volo!!! Ciao a tutti sono riuscito finalmente ad alzare il mio DF 36 e a tenerlo in volo!!! nessun problema finora. Evvai |
beato te, leggi il mio post un pò + sotto............ehehehehe |
In volo o in hovering?<_< |
sono commosso Sentire che qualcuno è riuscito in questa impresa mi rende felice. allora potresti aiutarci e rendere felici molti possessori di walkera DF 36 spiegando bene come hai fatto e se è originale o modificato di motore ecc. Ciao |
Alzi i giri del motore quasi al massimo e poi abbassi lo stik di sinistra piano piano e alzi i giri del motore. E l'elicottero si alza |
Citazione:
|
Sicuramette avrai settato tutto l'elicottero e poi avrai usato questi accorgimenti...vero! Col mio df 36 sto diventando matto a settarlo ma non si alza. lunica volta che lo ha fatto il danno è stato ingente. invece il Df 60 mi ha preso di sorpresa abituato a vederli incollati a terra è partito ma con la coda che girava impazzita risultato 30 di danni. Ci vuole un miracolo. |
miracolo Non ci vuole un miracolo, semplicemente basta nn prendere i dragonfly, che son dei cessi volanti, anzi, dei cessi e basta. Uno su un milione decolla, ma perchè la terra rifiuta di reggerlo:icon_rofl |
Non è questione di miracoli o devozioni. E' questione che non si puo pretendere,se si è a "digiuno" di teoria,di far volare un elicotero con collettivo e rotore di coda,senza conoscere il perchè e il percome di certe reazioni. Non si puo sempre dare la colpa al "cavallo":fiu: Fulvio |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:33. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it