BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Finalmente in volo!!! (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/36403-finalmente-volo.html)

zenetto 14 ottobre 06 15:37

Finalmente in volo!!!

Ciao a tutti
sono riuscito finalmente ad alzare il mio DF 36 e a tenerlo in volo!!!
nessun problema finora.

Evvai

campuz78 14 ottobre 06 16:47

beato te, leggi il mio post un pò + sotto............ehehehehe

AlexxZeta 14 ottobre 06 16:56

In volo o in hovering?<_<

aaron111 14 ottobre 06 18:45

sono commosso

Sentire che qualcuno è riuscito in questa impresa mi rende felice.
allora potresti aiutarci e rendere felici molti possessori di walkera DF 36 spiegando bene come hai fatto e se è originale o modificato di motore ecc.
Ciao

zenetto 14 ottobre 06 19:42

Alzi i giri del motore quasi al massimo e poi abbassi lo stik di sinistra piano piano e alzi i giri del motore. E l'elicottero si alza

Luigi2332 14 ottobre 06 19:50

Citazione:

Originalmente inviato da zenetto
Alzi i giri del motore quasi al massimo e poi abbassi lo stik di sinistra piano piano e alzi i giri del motore. E l'elicottero si alza

???? non è una frase molto comprensibile... ma riesci a tenerlo in hovering senza muovere lo stick delle pale di coda???

aaron111 14 ottobre 06 19:55

Sicuramette avrai settato tutto l'elicottero e poi avrai usato questi accorgimenti...vero!
Col mio df 36 sto diventando matto a settarlo ma non si alza.
lunica volta che lo ha fatto il danno è stato ingente.
invece il Df 60 mi ha preso di sorpresa abituato a vederli incollati a terra è partito ma con la coda che girava impazzita risultato € 30 di danni.
Ci vuole un miracolo.

Blackdam17 14 ottobre 06 20:52

miracolo

Non ci vuole un miracolo, semplicemente basta nn prendere i dragonfly, che son dei cessi volanti, anzi, dei cessi e basta. Uno su un milione decolla, ma perchè la terra rifiuta di reggerlo:icon_rofl

Fulvio76 14 ottobre 06 21:04

Non è questione di miracoli o devozioni.
E' questione che non si puo pretendere,se si è a "digiuno" di teoria,di far volare un elicotero con collettivo e rotore di coda,senza conoscere il perchè e il percome di certe reazioni.
Non si puo sempre dare la colpa al "cavallo":fiu:

Fulvio

Luigi2332 14 ottobre 06 23:42

Citazione:

Originalmente inviato da Blackdam17
Non ci vuole un miracolo, semplicemente basta nn prendere i dragonfly, che son dei cessi volanti, anzi, dei cessi e basta. Uno su un milione decolla, ma perchè la terra rifiuta di reggerlo:icon_rofl

Mah questi commenti non valgano nulla... i dragonfly sono come gli altry ely (della stessa categoria) ; forse un pò meno "buoni" (secondo voi) ma se cambi qualche componente volano ...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:33.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it