controller NAZA-H Per quale motivo, sia in ebay che in altri negozi, non c'è mai il NAZA-H mentre vengono evidenziati e descritti tutti gli altri naza, vedi il V2, l'M e il LITE ? Saluti |
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b) visti i costi è passato un po in disuso verso altri sistemi che stabilizzano solo ...anche perche con un ely a tanti non interessa il gps |
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controller NAZA-H Perchè non si parla mai del controller NAZA-H che invece potrebbe essere utile ai principianti? Non ne trovato traccia se non che nelle riproduzioni. Ciao a tutti |
http://www.baronerosso.it/forum/elim...autopilot.html Tasto cerca. Secondo te un principiante ha 300/400 da spendere per una fc? |
Puoi usare la Spirit che ha la funzione Coaxial per principianti e te lo tiene sempre orizzontale oltre a vari rescue per quando si impara a volare bene. Tanto il GPS non è di grande interesse negli ely. Con 200 Euro circa la prendi e non la cambi più. Io ne ho 2 sul 450 e sul 500 e vanno benissimo, si può dire che ho imparato con quelle dall'hovering a salire. |
Imparare senza ausili elettronici?....al massimo un centralina flybarless (nel caso si abbia un modello senza flybar) tipo brain o beastx o tarot zyx. Oppure un buon gyro e un buon setup e via si impara come hanno fatto molti.. Se poi ci si accontenta di fare hovering e un po' di traslato a vita allora fate voi :P |
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ciao |
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Il principiante può essere informato quì e lo si fa con vari pareri (questo è il mio) o dal commerciante che ovviamente quest'ultimo dirà che fa al caso suo:unsure: vuoi mettere 399 di fc per tenre fermo come un lampadario, un elicottero che in alcuni casi sarà costato 150 oppure ian altri casi migliaia di. Se poi un modellista vuole avere un volo ultra stabile su una riproduzione di migliaia di e evere la sicurezza di portarla a casa ad ogni manifestazione o volo della Domenica, per l'amor del cielo, è comprensibile. Poi fate la vostra scelta, io ho detto la mia e voi la vostra |
E' una domanda? Il discorso non è tanto nazaH che per altro è il titolo del thread, o altra FC, a mio avviso è imparare come abbiamo imparato tutti con gyroscopio e flybar, vero che oggi ormai sono tutti flybarless che in effetti meccanicamente sono meno complessi ma richiedono un approfondito controllo e programmazione della centralina e non tutti ne vengono fuori facilmente. Comunque sia il mio consiglio è di farsi seguire da un amico con esperienza se possibile, farsi un modello in kit e non RTF ed eventualmente il forum per consigli su settaggi ecc.. |
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