![]() |
aiuto!!!! Ciao. volevo chiedere se è possibile aumentare il segnale del radiocomando da 27mhz perché Come mi allontano dall elicottero di 50 centimetri o meno non va piu.non e un elicottero professionale ma un giocattolo da 20 (cod:501470.) spero che ci sia un modo dato che lo ho da più di un anno e non lo ho mai potuto usare. |
Per favore sarebbe abbastanza urgente |
Se come dici tu, è un giocattolino da 20€, e l'hai tenuto fermo per parecchio, continuerei su questa strada 😂😂😂...scherzi a parte, anche se riuscissi a modificare qualcosa, questo qualcosa avrebbe un costo maggiore del giocattolo stesso. Spendi qualcosa in più e prendi un altro elicottero, poiché io ne ho uno da meno di 20€ e posso dirti che vola discretamente distante (parliamo di qualche metro eh) Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk |
In che condizioni è l'antenna dell'elicottero (quel filo nero che, di solito, è avvolto intorno ai pattini) ? |
...ma non era urgente ?:uhm: |
Evidentemente non era così grave lasciare quei venti eurini lì dove sono 😃 Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002