![]() |
HOLD:rud D/R Ciao a tutti! Ho una radio spektrum dx8...ho questa impostazione attiva ma non so che significa...qualcuno me lo spiega? Grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Volevo scrivere Hold non Golf 😬 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Io credo che significhi che hai l'hold posizionato sullo switch del dual rate della coda,ed è giusto...la sensibilità del gyro dove ce l'hai? |
Boh mi sa che vendo tutto...non fa per me questo hobby Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
[QUOTE=Midcris;4913917]Io credo che significhi che hai l'hold posizionato sullo switch del dual rate della coda,ed è giusto...la sensibilità del gyro dove ce l'hai?[/QUOTE Non concosco la DX8 ,ma concordo sulla spiegazione, basterebbe comunque vedere sul manuale e fare qualche prova al banco. |
Citazione:
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
Citazione:
|
Non è quello...qui a Vicenza non c'è nessuno che mi spiega i mi da una mano e da soli è molto difficile anche per capire la radio Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Con tutti questi gruppi di modellismo " Baronerosso.it - Gruppi di Modellismo in Italia "(anche se non so quanto sia aggiornato l'elenco) a Vicenza non hai trovato nessuno che ti dia una mano. Ma hai provato ad andare da qualcuno di loro ? Comunque l'Hold è il comando che blocca il motore e, a quanto sembra, la tua trasmittente ce l'ha sulla levetta con scritto "Rud D/R" |
Cavolo,non mollare. Vai al negozio di modellismo(serio) più vicino a casa tua e chiedi al negoziante di darti qualche nome di qualcuno che vola elicotteri,o di indirizzarti ad un campo nelle vicinanze,ce ne saranno di sicuro. NON MOLLARE! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:30. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002