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Vecchio 04 ottobre 06, 13:36   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di MAX27
 
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qualcuno possiede il Twister con motorino di coda?

Ciao ragazzi qualcuno possiede il twister con il motorino di coda...
ma si ...strimma in continuazioe anche a voi?
ho tolto le batterie originali e ho piazzato le lipo a 7,4 a 910mhp,portandole in
avanti,ma niente anche aggiungendo un po' di peso e' un anguilla,
non ho questi problemi con il caliber 400,ma con lui e' una guerra...
ciao e grazie!
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Vecchio 05 ottobre 06, 09:44   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di MAX27
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: ASD COBRATEAM POGGIOMARINO NAPOLI
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E' come hone bee!

ma e' il twister il clone dell'hone bee?
quindi l'hone bee e' + stabile?
fatemi sapere grazie max
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Vecchio 05 ottobre 06, 23:17   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di claffa
 
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eccomi!!

Sto conoscendo la bellezza del volo ely con il mio compagno d'avventura il twister cp2v2.
Dopo una decina di scariche sono notevolmente migliorato con la padronanza del mezzo, ma ho notato anche io il limite del motorino di coda,parto trimmato da un lato a pile cariche per poi dover correggere mano a mano che si scaricano, fino a spostare il trim dall'altra parte e anche più (solitamente finisco il volo tenendo corretto il con lo stik) e poi come sbacchetta!!

Un peccato, perchè se ciò non fosse, la zanzarina avrebbe il massimo dei voti.

Penso che dopo essersi svezzati con questo tipo di volo non si possa che migliorare e notevolmente!!
Credo che la colpa sia da reputare al fatto che a pile cariche senta maggior brio, per poi calmarsi man mano che la batteria cala.
Difetto cronico.....
ciao cla
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Vecchio 06 ottobre 06, 12:03   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di Mirav
 
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Ho un Honey bee anche io.
E' un problema proprio della ricevente edi come l'elettronica riesce a gestire la tensione al motore di coda. Parte bene, poi come si scalda un po prede potenza... Ma che volete de piu', a me e' due anni che vola!
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"Donne e Rotori, gioie e dolori"
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Vecchio 06 ottobre 06, 14:04   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di MAX27
 
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Infatti!

Infatti trim tutto a sx del motorino di coda....
il cp 2 e' + stabile?
grazie by Max
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Vecchio 06 ottobre 06, 14:05   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di MAX27
 
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mi consuma l'ingranaggio del motore metallico!

sapete quale usare senza ricomprare il motore?
grazie a tutti!
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Vecchio 06 ottobre 06, 16:48   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di Mirav
 
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Originalmente inviato da MAX27
Infatti trim tutto a sx del motorino di coda....
il cp 2 e' + stabile?
grazie by Max
A beh! A me sembrano due fotocopie, e come si fa a dire quale va meglio?
Mica ho capito la storia dell'ingranaggio di metallo che si consuma...
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"Donne e Rotori, gioie e dolori"
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Vecchio 12 ottobre 06, 09:53   #8 (permalink)  Top
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L'avatar di AlexxZeta
 
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Originalmente inviato da Mirav
Ho un Honey bee anche io.
E' un problema proprio della ricevente edi come l'elettronica riesce a gestire la tensione al motore di coda. Parte bene, poi come si scalda un po prede potenza... Ma che volete de piu', a me e' due anni che vola!
Esatto, è proprio un problema di centralina.
Difatti il BLADE CP che apparentemente può sembrare identico al CP2 ed al TWISTER e che monta il medesimo motore di coda, ha un'erogazione diversa dell'energia, molto più bilanciata direi, ed ho notato che il motore di coda NON BRUCIA MAI!! Ci ho fatto decine di voli..mai cambiato...
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Vecchio 13 ottobre 06, 13:58   #9 (permalink)  Top
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L'avatar di MAX27
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: ASD COBRATEAM POGGIOMARINO NAPOLI
Messaggi: 237
Coooosaaaaaa????????

16 EUROZZI.......in negozio !!!!!!!!!
mai +++++!la prossima volta mi arrangio lo faro' costruire in cina e sicuramente mi costera' di meno!!!grazie a tutti ciao Max!
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MAX27 non è collegato   Rispondi citando
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