![]() |
barcollo blade 230s Premetto che sono un principiante, ho un blade 230s e quando sono in volo l'elicottero barcolla molto, non è per niente stabile, cosa può' essere? grazie a chi mi aiuta |
Setteggio Ciao solitamente quando barcolla a dx e sx o avanti e indietro, sicuramente è un problema di Setteggio, oppure giochi vari di usura tra servi e rinvii, l'elicottero è una macchina perfetta e tale deve essere per poter volare, il mio consiglio se sei un principiante e di farlo settare a qualcuno più esperto. |
barcollo blade 230s Grazie della risposta! l'ho settato io tramite i parametri delle istruzioni |
Setteggio Si capisco ma a volte quelli del manuale non bastano o non vanno bene, sicuramente l'occhio esperto di un elicotterista ti potrà essere d'aiuto . |
Barcollo blade 230s Ciao ragazzi riprendo questo post...oggi sempre con il blade ho riscontrato il seguente problema: dando gas prima del decollo l'elicottero ha iniziato a vibrare poi quando si è alzato ha smesso...che può essere? Grazie a chi mi risponde |
Blade 230s Nessuno mi aiuta?????? :( |
Citazione:
Quello che conta in questi ely e che tutto sia bilanciato e giri senza attriri... Le pale principali, per esempio: sono bilanciate? sei caduto? Hai controllato che l'albero sia perfettamente dritto. I settaggi non credo che influiscano sulle vibrazioni o barcollamenti var, come dici tu. Che intendi per barcolla? La coda oscilla dx sx, o su giù I giroscopi sono molto sensibili quindi quando c'è qualcosa che vibra loro continuano a fare correzioni e nascono gli scompensi psico-motori...motori dell'elicottero psico del pilota che diventa neuropatico... Da mie esperienze se oscilla dx sx dipende la maggiorparte delle volte dalle pale sbilanciate... Poi possono esserci problemi con i cuscinetti: troppi giochi oppure scorrono male perchè usurati...a volte olio aiuta non di oliva mi raccomando:wink: Prova intanto a controllare queste cose e vedi se migliora... Quando decolli a volte lo fa soprattutto se rimani molto a terra prima di alzarti: cerca di alzarti appena possibile sempre per lo stesso motivo di cui sopra...vibration |
Controlla anche che l'ingranaggio principale non abbia alcuni denti deformati, in questo caso cambi l'ingranaggio o risagomi i denti con una lima di precisione. Ti consiglio di proseguire sul thread specifico " http://www.baronerosso.it/forum/elim...echnology.html ". |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:23. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002