![]() |
Blade mcpx lynx Buona sera ho acquistato un blade mcpx completamente modificato lynx . Il venditore mi assicura il perfetto funzionamento ma al momento dell avvio i motori girano ma il servo di sinistra si alza e quindi si inclina.ho provato ad invertire i servi e vanno bene .cosa devo fare? Premetto che il bindaggio fatto con un amico che ha più esperienza di me, penso sia fatto bene. Se qualcuno mi può aiutare grazie |
Blade Ciao scusa la domanda, usi la sua radio o una diversa? |
Citazione:
|
blade mcpx linx ciao, si ho fatto bene il bindaggio, non perchè lo abbia fatto io ma con un amico esperto.per noi il blade che ha integrato tutto è un po un arcano.nel senso che abbiamo bindato, regolato secondo i parametri da libretto spostato i cavi sui servi ma niente rimane che quando si da gas i servi si alzano da un lato e abbassano dall altro. |
Citazione:
Se hai una Spektrum DX6i controlla di avere impostato nel menù "Reverse" su "R" il pitch e su "N" gli altri. |
Blade Se hai una spektrum controlla anche che sulla radio è impostato piatto a 1 servo 90* |
Blade mcpx lynx Ho una dx8 ho provato a rifare il bindaggio ma niente. Devo vedere per il piatto . |
Radio Certo l'impostazione del piatto deve essere 1 servo 90 gradi, altrimenti non funziona, |
Blade mcpx lynx Grazie a tutti ho risolto. Ci voleva uno schema particolare per il bindaggio dato che del blade mcpx non ha più nulla. Provato è una bomba e stabile come i grandi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:17. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002