![]() |
info primo acquisto... Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum e vorrei iniziare con un elicottero elettrico, per questo vorrei iniziare con un modello economico per poi succesivamente e se veramente interessato a questo hobby passare a un modello superiore. Qualcuno di voi conosce questo prodotto e se vola veramente? consigli? http://cgi.ebay.it/ORIGINALE-DRAGONF...QQcmdZViewItem Grazie 1000!!! |
Lacia perdere quel modello. l'ho visto una settimana fà............ ha solo il controllo del rotore di coda e del motore principale, non ha neanche il giroscopio. non vola assolutamente. si alza quasi senza cotrollo è meno di un giocattolo. se vuoi un prodotto economico ma che si possa definire elicotter compra almeno un dragonfly 4, ci sono moltissimi forum che ne parlano. ciao |
Ti sconsiglio caldamente di comprare un 2 canali. E' un giocattolo. Un elicottero deve avere almeno 4 canali, altrimenti non ti permette di imparare niente e non ha la possibilità fisica, di poter volare come un elicottero vero. Quelli sono soldi buttati,si vede iniziare con un elicottero stabile e preciso come può essere il walkera 5-4 per poi passare a modelli più veloci ma sempre molto tranquilli come l'esky honey bee, per poi arrivare a prendere il TREX o uno spirit..o altri a scoppio... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:24. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002