![]() |
help da principiante ciao a tutti ho da poco comprato il mio primo ely. un taurus 50 con radio futaba 7cp. iniziano i problemi in fase di montaggio . dove va montato il servo giroscopio?? ho collegato tutti i servi alla ricevente ma nessuno fa movimento!!! chi mi aiuta con questi problemi? grazie mille |
Citazione:
Il cavetto della gyro va al canale 4 della ricevente e il cavetto del servo della coda all'altro cavo libero della Gyro. Se hai una gyro con il controllo remoto delle funzioni (un cavetto con un polo solo) quello va al canale 5 della ricevente. Se nulla si muove, controlla che hai alimentato la ricevente e acceso la trasmittente. Che entrambe lavorino nello stesso modo PPM o PCM, che i quarzi siano inseriti e della stessa frequenza, che la radio sia settata in Heli mode, anche se praticamente dovresti muovere lo stesso i servi anche in Aero mode, solo in maniera sbagliata. Occhio alla polarita' della batteria di alimentazione della ricevente. Ciao |
Citazione:
grazie mirav ho risolto il problema. radio nuova ma difettosa. รจ muta e non manda nessun segnale alla ricevente. sabato me la cambiano . |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002