![]() |
Training kit su coassiali... Ciao a tutti, stavo pensando se era possibile montare il training kit su un coassiale tipo Lama E-sky (e similari..) Ho visto che è disponibile uno proprio della E-sky che è dichiarato idone per tutti i modelli della casa, ma per il piccolino andrà bene lo stesso? |
Ma ti sembra che sia proprio indispensabile? Non credo che , per quanto si possa essere agli inizi, ci sia la necessità per un coassiale. Basta essere "leggeri" sul comando del gas e si vede subito da che parte "scappa" e correggere con il trim .:wink: |
:azz: eccesso di prudenza!!! :lol: Grazie! |
Citazione:
|
Citazione:
|
Cadal io ho visto della gente iniziare,spaccare tutto, 2 set di pale al giorno..tutti i giorni....e dopo 1 mese ancora lì a TENTARE di tenere in hovering il coassiale.... Non c'è limite all'incompetenza, e poi credo che cmq un minimo di predisposizione ci debba essere, se una persona è totalmente negata allora può anche pensare di montarlo.. Lo so, per noi volatori è assurdo ma bisogna anche cercare di metterci nei loro panni....:) Io ho visto persone fuori dal mondo..:icon_rofl |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:06. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002