![]() |
Consiglio ricambi 450 Salve a tutti io ho un walkera vd450D03 che vola e si schianta benissimo :P (ogni tanto ) chiedo aiuto a voi che sicuramente avete più esperienza su acquisti ricambi su internet mi consigliate qualche sito che tratta walkera io per ora ho usato solo ehirobo e banggood ma non sono il massimo a mio parere c'è di meglio, magari una spedizione un po più veloce |
La vedo dura, il 450 non è un modello molto in voga in Europa, trovi i ricambi di quelli più piccoli, ma per il 450 la vedo dura. Se cerchi su Google ti escono solo siti americani o orientali che lo trattano. Se sei già bravo io penserei a un passaggio a marche più nostrane :) |
Anche tu non dici male x passare a altro :lol: sicuramente andrò avanti con quest' hobby però prima finisco di sfruttare un po questo.. tra l'altro ne visto qualcuno con dei pezzi (rotore) Tarot B) ... grazie ! Se avete siti in mente da suggerire.. mi risparmireste un sacco di fatica a cercare e cercare .... :wall: Grassie |
Anche con Tarot caschi male in Europa non si trova quasi niente. |
Qui qualcosa trovi " V450D03-Walkera - Ckado.com ", non so se si riassortiscono. Non conosco il sito per esperienza diretta, ma sul forum ne ho sentito parlare bene. |
Il sito è OK compro abbastanza spesso fai la spedizione tracciata che costa poco e arriva in pochi giorni. Non sò se fanno riassortimento perchè ho notato che molti articoli non li tengono più anche in altri reparti. |
Grazie non ho mai provato a comprare su ckado :D e ho letto di commenti positivi purtroppo non ho visto il ricambio che mi urge(l'asse e cuscinetti delle manine) che tu e altri.... boh magari si riassortira'.. comunque grazie ora ci guardo con più attenzione |
Non hanno quasi niente :dunno: |
Citazione:
Io avevo un Wasp X3V e l'ho venduto perchè non riuscivo più a trovare i ricambi in Europa. |
Cambia modello! :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:30. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002