![]() |
ricambi hirobo ciao a tutti, sono nuovo del forum, cioè, è da un po che mi sono iscritto e che lo seguo ma è la prima volta che ci scrivo cqm avrei bisogno del vostro aiuto: da buon principiante e quindi disinformato questa estate ho comprato uno hirobo sceadu usato,dopo numerose difficolta sono riuscito a fare i primi hovering, troppo bello!!!! ora però sono fermo e anche da un pò cavolo, mi si è consumato un ingranaggio che porta il moto rotatorio al rotore di coda ed è impossibile trovare il ricambio. non so come fare. qualquno di voi conosce qualche sito, negozio, dove trattano ricambi hirobo? grazie delle eventuali risposte |
Ricambi Hirobo Quì trovi gia qualcosa, altrimenti puoi vedere anche quì nel menu a sinistra ricambi => elicotteri. Sempre restando in Italia, puoi vedere anche un tuo negozio di zona di modellismo (non per forza di elicotteri/aerei, anche di macchine) che tratta con la Radiosistemi, poichè è il distributore italiano dei ricambi Hirobo. Magari lo puoi ordinare lì. Se non trovi nulla in Italia, vedi i seguenti siti in Inghilterra che sono abbastanza forniti: Skylinemodels (Heli spears => Hirobo spares => Sceadu spares) e Midland (trova sempre la sezione hirobo spares) Ciao, Pier Domenico |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002