![]() |
problema eli? non avevo mai fatto caso ad 1 cosa: se prendo con le mani il rotore e gli do' la spinta a mano ruota tutto libero perfettamente,se invece con la mano lo muovo a piccoli movimenti sento come degli scatti con 1 certa resistenza del tutto..e' normale? grazie |
Citazione:
|
Citazione:
scusa elettrico..e intendo le pale superiori..se le giro veloci tutto ok..se invece le muovo piano piano sento degli scatti ...ma essendo libere dal motore etc non dovrei essere senza scatti? |
Citazione:
|
non credo sia normale.................io ruotando il rotore a mano lo sento scorrevolissimo........................come dice mirav, guarda il cuscinetto unidirezionale, olialo........(e fallo con tutti i cuscinetti del rotore, il mio oliato รจ molto + fluido) caio |
e' quello piccolo sotto la corona principale? |
Citazione:
|
allentando la cinghia non lo fa' cosi marcato ma di meno...ho oliato tutto l'albero e i cuscinetti,rimontata la coda e lo fa' ma di meno rispetto a prima...che po' esse? ps: in volo nessun comportamento anomalo.. |
Citazione:
Tienili sott'occhio, ma se non vedi comportamenti anomali, magari con l'assestamento dei componenti passa. Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:58. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002