BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Parere Coassiale 4 canali (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/351836-parere-coassiale-4-canali.html)

Pericles899 07 gennaio 16 20:06

Parere Coassiale 4 canali

Salve,
in attesa che mi arrivi un v912 Wl toys, mi è stato regalato un "E sky co-douphin" un 4 canali coassiale pagato la bellezza di 125 € in negozio. Io non l 'ho ancora utilizzato e cercando in rete mi sembrano soldi buttati per questo modello anche se non ho mai utilizzato un elicottero rc. Vorrei un parere, se è meglio sostituirlo con qualche altro modello o può avere la sua utilità per un principiante.

Questo che segue è il link di suddetto elicottero :huh:
https://www.youtube.com/watch?v=E5RjU6cpFnw

Mi sembra per un bambino :icon_rofl

AironeBlu 08 gennaio 16 01:17

Citazione:

Originalmente inviato da Pericles899 (Messaggio 4814067)
Salve,
in attesa che mi arrivi un v912 Wl toys, mi è stato regalato un "E sky co-douphin" un 4 canali coassiale pagato la bellezza di 125 € in negozio. Io non l 'ho ancora utilizzato e cercando in rete mi sembrano soldi buttati per questo modello anche se non ho mai utilizzato un elicottero rc. Vorrei un parere, se è meglio sostituirlo con qualche altro modello o può avere la sua utilità per un principiante.

Questo che segue è il link di suddetto elicottero :huh:
https://www.youtube.com/watch?v=E5RjU6cpFnw

Mi sembra per un bambino :icon_rofl

Se lo puoi restituire fai bene a farlo, se non puoi farlo più mettilo in funzione ed inizia a capire i movimenti base! :wink:

AironeBlu 08 gennaio 16 01:18

aggiungo che sarebbe saggio in caso di disponibilità di sostituzione del modello da parte del negoziante, chiedere che elicotteri ha disponibili a terra

DELFO 08 gennaio 16 09:14

Bè se non hai mai pilotato un ely il coassialino lo userei per incominciare a capire come si vola e le varie problematiche di setup , prendilo come un simulatore, e poi passi all'altro , magari risparmi in ricambi del V912.
Con gli ely non bisogna mai sopravvalutarsi nelle propie capacità di guida, esperienza personale:D

Pericles899 08 gennaio 16 10:18

Citazione:

Originalmente inviato da AironeBlu (Messaggio 4814359)
aggiungo che sarebbe saggio in caso di disponibilità di sostituzione del modello da parte del negoziante, chiedere che elicotteri ha disponibili a terra

Considerando che la prossima settimana mi arriva il v912 della wltoys , in caso accettino la restituzione che tipo di elicottero mi consiglieresti? Grazie

AironeBlu 08 gennaio 16 14:33

Citazione:

Originalmente inviato da DELFO (Messaggio 4814438)
Bè se non hai mai pilotato un ely il coassialino lo userei per incominciare a capire come si vola e le varie problematiche di setup , prendilo come un simulatore, e poi passi all'altro , magari risparmi in ricambi del V912.
Con gli ely non bisogna mai sopravvalutarsi nelle propie capacità di guida, esperienza personale:D

Quoto DELFO integralmente!

AironeBlu 08 gennaio 16 14:35

Citazione:

Originalmente inviato da Pericles899 (Messaggio 4814486)
Considerando che la prossima settimana mi arriva il v912 della wltoys , in caso accettino la restituzione che tipo di elicottero mi consiglieresti? Grazie

Ciao, ti ribadisco che sarebbe opportuno che tu mi indicassi le disponibilità degli elicotteri che ha il tuo negoziante. Diciamo che ad esempio a quel prezzo puoi prendere un Blade 120 SR che se vogliamo è anche meglio dell'elicottero che hai ordinato. ;)

Pericles899 08 gennaio 16 23:32

Citazione:

Originalmente inviato da DELFO (Messaggio 4814438)

Ho fatto come mi hai detto..avevi ragione è tosto:P..
Durante l ultimo atterraggio ho fotuto un elica! C è da dire che me la sono cercata..test su asfalto per giunta bagnato..ero troppo impaziente:lol: ..grazie a tutti cmq!

Pericles899 08 gennaio 16 23:34

Citazione:

Originalmente inviato da Pericles899 (Messaggio 4815309)
Ho fatto come mi hai detto..avevi ragione è tosto:P..
Durante l ultimo atterraggio ho fotuto un elica! C è da dire che me la sono cercata..test su asfalto per giunta bagnato..ero troppo impaziente:lol: ..grazie a tutti cmq!

Forse prima di prendere mano(o meglio rompere) al v912 è meglio comprare a 17 euro il v911:P

windsurfer 08 gennaio 16 23:52

Citazione:

Originalmente inviato da Pericles899 (Messaggio 4815315)
Forse prima di prendere mano(o meglio rompere) al v912 è meglio comprare a 17 euro il v911:P

A meno che non ti riferisca ad un usato, per 17 Euro ti danno il solo elicottero BNF, cioè senza trasmittente ( potresti però usare quella del V912), batterie e caricabatterie. Guarda bene la scheda del prodotto, probabilmente in fondo c'è scritto "only helicopter body".
Il coassiale è più tranquillo e lo puoi usare in casa quando fuori c'è brutto tempo. Anche il V911 lo puoi usare in casa, ma dopo aver fatto pratica in garage, in palestra od all'aperto in un giorno di sole (non deve esserci troppo freddo, riduce l'autonomia delle batterie e rende la plastica fragile, io cerco di avere almeno 10° come temperatura dell'aria) senza vento.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:25.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002