Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 settembre 06, 19:52   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di night flyer
 
Data registr.: 25-09-2006
Residenza: manduria
Messaggi: 9
Exclamation voglio comprare il mio primo eli.....ma ...aiuto!!!

salve a tutti,
é da giorni ke giro per i vari post in quanto interessato a intraprendere quasta passione!!! all'inizio ero indirizzato per un df4 ma a sentir voi... c'è di meglio
alla fine mi é sembrato più giusto indirizzarmi su un esky honey bee EK1H-E004 voi ke dite per iniziare... ??
mi date qualke link per acquistarlo on line...e poi i ricambi son cari??


p.s. dimenticavo coi soldi nn volo alto !!
night flyer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 06, 20:19   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Se non hai mai pilotato, è più indicato un mini lama.
Walkera 5-4.
Così puoi acquisire la piena istintività e reattività con i comandi di volo e successivamente passare ad altro.
Comunque l'esky 004 vola bene, non è da considerarsi un cattivo acquisto,solo che se tu inizi avrai dicerto delle difficoltà e servirà molta pazienza.
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 06, 01:25   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di night flyer
 
Data registr.: 25-09-2006
Residenza: manduria
Messaggi: 9
grazie mille alexx.....
e per quanto riguarda i prezzi .... nessuno puo aiutarmi ancora?
convinto della vostra attenzione ringrazio in anticipo!!!
night flyer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 06, 01:30   #4 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 21-08-2006
Messaggi: 349
Io sono un principiante, quindi non ti sono molto di aiuto... Io è ttto il giorno che cerco qualcuno che mi aiuti a far decollare il mio nuovo DF-37, ma nulla 60 persone hanno letto il mio topic ma nessuno (o quasi) si è degnato di rispondere... mah...
Luigi2332 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 06, 06:30   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Emidio
 
Data registr.: 06-03-2006
Residenza: Grottammare (AP)
Messaggi: 1.873
Immagini: 8
Citazione:
Originalmente inviato da Luigi2332
Io sono un principiante, quindi non ti sono molto di aiuto... Io è ttto il giorno che cerco qualcuno che mi aiuti a far decollare il mio nuovo DF-37, ma nulla 60 persone hanno letto il mio topic ma nessuno (o quasi) si è degnato di rispondere... mah...
Forse hai avuto poche risposte perchè la tua domanda apparentemente semplice è assai complessa.
Un DF37 come prima esperienza è molto complicato. Moltissimi parametri da settare e controllare. Un DF04 sarebbe stato molto più semplice dato che assomiglia ad uno scooter che accelleri e cammini.
Comunque armati di buona volontà e leggi ogni su questo forum le domande di altri più specifiche... vedrai che riuscirai a fare un quadro generale di quello che devi e non devi fare
Emidio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 06, 08:17   #6 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di blackbaron
 
Data registr.: 30-12-2005
Messaggi: 173
Salve night flyer , io uso l' esky Lama V3 e mi sono trovato molto bene e tutti ne parlano bene, ritengo che gli hely esky siano migliori dei walkera in particolare per l'elettronica ed i ricambi non sono cari, li puoi trovare online qui.
Saluti.
blackbaron non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 06, 18:46   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di night flyer
 
Data registr.: 25-09-2006
Residenza: manduria
Messaggi: 9
grazie milleeeeeeeee.....
giro un po nei post ....
in attesa di altri preziosi consigli.....

esky honeybee004 o df4 questo è il (mio) problema!
night flyer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 06, 20:45   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-07-2006
Messaggi: 43
Invia un messaggio via MSN a Jodinsky
il df4 te lo sconsiglio...
Jodinsky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 06, 21:10   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-07-2006
Messaggi: 248
Thumbs up

Citazione:
Originalmente inviato da Jodinsky
il df4 te lo sconsiglio...
Io pure, da retta agli esperti (non sono io..). Sono un superprincipiante come te e con il mio piccolo Lama V3, al primo tentativo in salotto l'ho alzato fino a un metro e mezzo riuscendo pure a tenerlo abbastanza fermo, più o meno
Comunque, poca spesa (anche per i ricambi) e facilità nell'apprendimento, con la possibilità, se alla fine non ti prende come hobby, di non averci speso una fortuna! Ciao
Horus1969 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 06, 22:08   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sbronzolo
 
Data registr.: 28-12-2005
Residenza: ROMA
Messaggi: 1.140
Il mio consiglio è quello di prendere un esky honey bee 004 , io ho iniziato con quello.E' abbastanza difficile imparare e gli incidenti non mancheranno mai però è un buon elicottero e dopo ti permetterà pure di cimentarti nel volato vero. Io continuo a volarci a tutt'oggi e mi trovo abbastanza bene anche se all'aperto con del vento (anche poco) diventa moolto arduo portarlo giù e gestirlo. Se non hai molta pazienza allora ti conviene prendere un mini lama o qualunque altro elicottero a doppio rotore controrotante.Però dammi retta prendi l'honey bee perdici tempo e vedrai che una volta imparato a gestire questa zanzarina potrai portare qualunque altro tipo di elicottero.
sbronzolo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
dove comprare x primo acquisto roscio72 Aeromodellismo Volo Elettrico 8 27 novembre 07 21:07
aiuto quale ricenvente comprare tottino Radiocomandi 0 29 marzo 07 00:36
Aiuto Per Acquisto T-rex 450 Quale Comprare? VITANTONIO Elimodellismo Principianti 24 27 settembre 06 22:59
Aiuto......voglio Volare VoglioVolare Elimodellismo Principianti 9 21 marzo 06 11:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:55.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002