Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 settembre 06, 13:55   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-09-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 44
Citazione:
Originalmente inviato da Mirav
IL birotore coassiale ha la stessa funzione di un simulatore, serve per far abituare il cervello ai comandi e alla guida speculare, ma è molto più divertente del simulatore all'inizio. Dopo sei ore effettive di volo, la tua mente avraà memorizzato i movimenti e potrai passare ad un altro modello più performante. Sei ore è il tempo necessario al cervello per far diventare un movimento da comandato ad automatico.
allora mi registro su ebay così quando ho imparato ad usare il birotore lo rivendo e mi compro un elicottero + professionale (ad'esempio passo a un lama 2 ad un walkera dragonfly 4) poi quando ho imparato ad usare bene anke quello + professionale passo ad uno ancora + performante e così via. almeno rivendendolo mi riprendo + o - l'80% (se il birotore lo rivendo a 150 € e quello con il rotore singolo costa 200 € spendo solo 50 € x un elicottero professionale!) io sono di udine e al negozio dove vado io c'è il lama 2 in offerta vi do il link (è il primo eli ke trovate; il 4° articolo) http://www.modellisticadorio.it/onli...08_offerte.php ke ne dite? io non ho grosse pretese, basta ke voli... poi è solo x iniziare grazie in anticipo ciao
$$$xxx$$$ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 06, 17:39   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-01-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 167
Citazione:
Originalmente inviato da $$$xxx$$$
allora mi registro su ebay così quando ho imparato ad usare il birotore lo rivendo e mi compro un elicottero + professionale (ad'esempio passo a un lama 2 ad un walkera dragonfly 4) poi quando ho imparato ad usare bene anke quello + professionale passo ad uno ancora + performante e così via. almeno rivendendolo mi riprendo + o - l'80% (se il birotore lo rivendo a 150 € e quello con il rotore singolo costa 200 € spendo solo 50 € x un elicottero professionale!) io sono di udine e al negozio dove vado io c'è il lama 2 in offerta vi do il link (è il primo eli ke trovate; il 4° articolo) http://www.modellisticadorio.it/onli...08_offerte.php ke ne dite? io non ho grosse pretese, basta ke voli... poi è solo x iniziare grazie in anticipo ciao
non farloooo.
dopo il birotore non passare ad un walkera, soprattutto non al DF4 (ti ricordo che vola a fatica)! prendi qualcosa di più simile ad un elicottero. se non vuoi stare sul nuovo e spendere sui 1000 euro prendi un usato.
con 500 euro ti porti a casa un raptor, style uno sceadu usato con tanto di radio e tutto il necessario, oppure se vuoi stare sui piccoli elettrici un trex o aplus400. sappi che questi ultimi sono un pochino più nervosi di quelli a scoppio, ma in ogni caso ti porti a casa un oggetto volante
marcoe_wap non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 06, 18:31   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Dopo il birotore, consiglio l'acquisto di un ESKY con rotore di coda, per mantenere bassa la spesa ed avere in mano un modello che, da quanto dicono il 99 percento degli utenti di questo forum,funziona bene.
L'esky honey bee vola benissimo, e costa davvero poco
L'esky cp2 idem, vola molto bene e costa il giusto
L'esky honey bee king vola benissimo, io ho avuto pure quello (tanto per cambiare!)
Insomma, ve lo posso garantire io che li ho provati tutti
Ad ogni modo EVITATE: Walkera 36,walkera 37 e gli altri della famiglia xkè a parer mio l'elettronica è troppo scadente, sono una presa in giro
naturalmente il mio walkera 36 è santo ma se solo sapeste quanto ci ho speso e soprattutto "QUANTO E' miracoloso quel GY401 che monta" allora, mi direste..alex ma che caxxo fai.. Beh...diciamo che ho fatto il "miracolo" per pura ambizione,ed oggi il gioiellino me lo tengo.
Ma ribadisco che il 36 e 37,escono di serie con un'elettronica che fa pena, in particolar modo i servi che si sgranano a guardarli e la ricevente che fa piangere...
Quindi
ELICOTTERI ESKY con rotore di coda, dopo il mini lama, o saggiamente,se potete, fatevi un bell'eli a scoppio,grande,stabile....ma con l'aiuto di un esperto perchè sennò rischiate di affettarvi le mani..occhio!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 06, 20:38   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-09-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 44
grazie x tutti i consigli ke mi state dando, cmq quello ke vi avevo linkato (cliccate qui e guardate il primo eli ke c'è in lista) va bene x iniziare? io non volevo prendere il walkera dopo, ma un modello uguale di una altra marca, era soltanto un esempio di una marca... cmq io devo imparare a volare con un eli da solo xke non conosco nessuno ke abbia un eli o un aereo, quindi mi serve un eli facile da pilotare adatto ad un principiante e quindi in teoria mi dovrei comprare un coassiale (anke se dicono ke il dragonfly 251 ke è monoelica è adatto ai principianti!) voi mi consigliate un coassiale oppure uno con il rotore di coda? io non ci sto capendo più niente xke il mio negoziante ni ha detto di iniziare col coassiale, in tanti siti dicono di aver iniziato con un monoelica... secondo me il coassiale è il migliore x iniziare xò vorrei schiarirmi un po le idee. ki mi aiuta?
$$$xxx$$$ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 06, 08:42   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di angioletto72
 
Data registr.: 26-09-2006
Residenza: Provincia di Roma
Messaggi: 234
Guarda... io non avevo la benché minima idea di cosa fosse un ely, ma mi sono fidato dei consigli ed impressioni sui coassiali e devo dire che è bellissimo !!!
Ieri sera l'ho provato outdoor in giardino ed è stato fantastico !!
Ho svolazzato di qua e di la, fino a circa 10-15 metri di altezza, facendo dei passaggi a volo radente....o quasi..
Devo ancora ben capire alcune reazioni però ti posso garantire che è una vera bellezza !!!

a presto

Angelo
angioletto72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 06, 14:48   #16 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-09-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 44
anke x me è meglio il coassiale xke mi sembra + stabile. cmq io volevo prenderlo x natale xke ho appena speso 400 € x sistemare il pc!!
$$$xxx$$$ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 06, 23:54   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Ragazzi si inizia da quello,vola bene, è stabile,preciso,semplice..
Poi se la passione è grande, e c'è impegno da parte vostra, si può arrivare ben oltre...
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Buongiorno A Tutti Popolo Del Radiocamando ! zagros34 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 0 16 novembre 07 10:49
Buongiorno a tutti Superpaolo3810 Aeromodellismo 7 28 dicembre 06 22:04
Buongiorno a tutti, sono nuovo! Mino82 Incontri Modellistici 0 30 gennaio 06 14:19
BUONGIORNO A TUTTI! FANTASTICO SITO E FORUM! diego1972 Aeromodellismo Principianti 19 06 settembre 04 15:15



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:49.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002