| | #1 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 11-10-2015 Residenza: Napoli
| Scelta elicottero?
Salve ragazzi, sono nuovo del forum e sono contento di scrivervi. Nell'arco dei miei anni ho posseduto vari elicottero, meglio chiamarli giocattoli. Vorrei fare un passo avanti e prendere un elicottero magari 6ch, qualcosa che sia simile al Blade 120 SR di grandezza ma che possa, naturalmente, praticare acrobazie 3D. Non mi reputo ne' un esperto, ne' uno che ha visto un video e vuole imitare, ne' uno che crede di saperlo fare, semplicemente vorrei imparare a pilotare qualcosa di meglio, e di non troppo costoso, magari facendo in modo che possa trovare i ricambi in negozio C:. Inizierò sicuramente guidandolo in 4Ch, poi magari mi farò aiutare da qualcuno. Vi ringrazio in anticipo per le risposte! EDIT: Possibilmente qualcosa che non sia troppo sensibile al vento, so che chiedo troppo, ma se c'è qualcosa di un poì più robusto, lo prendo! Non ho molto budget, 130 potrebbero sembrare ridicoli, ma credo che in fondo ci sarà qualcosa di buono! |
| |
| Bookmarks |
| |