![]() |
Consiglio elicottero? Salve ragazzi, ho sempre utilizzato modellini di elicotteri "giocattolo", quindi vorrei fare un passo avanti. Premettendo che con questi almeno ho un buon controllo (So che non è proprio la stessa cosa), starei pensando di prendere un elicottero un po' più "serio", che magari possa anche permettermi qualche acrobazia. Non ho intenzione di aprirlo e spaccarlo, ma di farci la mano e magari dopo aver fatto un po' di pratica, iniziare a fare qualcosina. Non ho intenzione di spendere troppo, vorrei qualcosa di non troppo piccolo, e che non costi tanto. Ho navigato un po' sul web, ma non saprei proprio da dove incominciare. |
Hai volato con elicotteri 3 o 4 canali? Coassiali o monorotore? Autodidatta o sarai assistito da un esperto o frequenterai un campo volo? Budget? Hai gia' una radio? |
Elicotteri 3CH; Coassiali; Autodidatta(Ma posso chiedere qualche consiglio/dimostrazione/aiuto nel negozio); 120(?) Non posseggo radio. |
Citazione:
Ha una scheda con giroscopio a 6 assi che consente di volare quasi come se fosse un 4ch e una volta imparato bene si puo' usare come un 6ch. Non so di dove sei e se "nel negozio " lo hanno , chi non ha un negozio a portata di mano lo ordina su siti esteri o italiani.Su siti esteri , se non lo ferma la dogana , rienttri nel budget , su siti italiani non so ma non penso costi molto di piu'. Se lo prenderai sarebbe consigliabile durante il passaggio da modalita 6g (4ch) a modailta' 3d(6ch) usare un simulatore. Come dimensioni , se non hai un castello, io consiglio di usarlo all'aperto , su un prato. Puoi dare un'occhiata qui |
Non ho possibilità di comprarlo online, e posseggo una terra molto grande, quindi credo che qualcosa di piccolo possa perdersi facilmente.. |
Citazione:
blade elicotteri elettrici classe 200 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore ..nel sito vedi la sede Jhonathan più vicina a te o anche altri negozi di modellismo validi ..e ' un modello che si trova abbastanza ovunque e ha i ricambi molto ben distribuiti Qui il 3ead dove ti puoi documentare: http://www.baronerosso.it/forum/elim...e-200-srx.html |
Cambio di programma, posso sia ordinare online che non. Costa troppo, cosa ne pensate del HK-600GT 3D? Lo fanno anche rtf? |
Citazione:
..da quello che ora scrivi si intuisce che Allora non hai letto molto :) Riparti da zero http://www.baronerosso.it/forum/elim...i-postare.html Leggi questo e poi aggiorni i tuoi " desideri " :) |
Citazione:
Comunque un HK non va bene per un principiante,scarsa qualità costruttiva richiede maggiore esperienza,inoltre é meglio non fare l'autodidatta con un 600,é molto pericoloso. |
Citazione:
|
Grazie per avermi chiarito le idee, mi serve un MONOROTORI A PASSO VARIABILE 6 CANALI, ROTORE < 25CM DIAMETRO.:) |
Minore di 25 Cm.....24,5 Cm potrebbe andare bene ?? |
di cosa parli?:3 |
Che ne pensate del Skyartec WASP V4? |
Edit, credo di aver sbagliato completamente strada, dato che non ho minimamente pensato che il radiocomando non è incluso. E-FLITE Blade SR? Com'è? |
Citazione:
Mi quoto ...dacci uno sguardo :) |
Costa troppo e non ha neanche il radiocomando incluso :c |
Citazione:
|
"ccjp" Citazione:
Citazione:
In parole povere che spesso se già hai una idea del modello che desideri prendere non ascoltare più consigli : spesso tutti noi comperiamo con l'inpulsivita ' più che con la ragione :altrimenti che hobby sarebbe ..vince l'impulsività e il piacere rispetto ai consigli di chi ha già sbagliato non ascoltando nemmeno lui ..:D naturalmente Insomma vedi tu :) |
In realtà non capisco la ragione del tuo commento, dato che non credo di aver detto qualcosa contro o mi sono permesso di ribattere contro chi ne sà semplicemente più di me. Comunque già avevo visto che il radiocomando era incluso, ma non sono riuscito a levare il post. |
Citazione:
Pero' vedo che poi hai cambiato orientamento(o hai sbagliato a scrivere prima) perche' da un diametro <di 250 mmm sei passato a pale da 200 mm(quindi un diametro<di 500). |
come si fa a consigliare un v977 ad un principiante? è una mosca impazzita se non lo sai usare. Essendo un 6 canali e per di piu piccolo lo rompe subito. Piuttosto comincia con il v912 brushless.. Lo trovi da akistore. Ottimo prodotto 4.5 ch |
Citazione:
edit |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:04. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002