![]() |
Grazie per avermi chiarito le idee, mi serve un MONOROTORI A PASSO VARIABILE 6 CANALI, ROTORE < 25CM DIAMETRO.:) |
Minore di 25 Cm.....24,5 Cm potrebbe andare bene ?? |
di cosa parli?:3 |
Che ne pensate del Skyartec WASP V4? |
Edit, credo di aver sbagliato completamente strada, dato che non ho minimamente pensato che il radiocomando non è incluso. E-FLITE Blade SR? Com'è? |
Citazione:
Mi quoto ...dacci uno sguardo :) |
Costa troppo e non ha neanche il radiocomando incluso :c |
Citazione:
|
"ccjp" Citazione:
Citazione:
In parole povere che spesso se già hai una idea del modello che desideri prendere non ascoltare più consigli : spesso tutti noi comperiamo con l'inpulsivita ' più che con la ragione :altrimenti che hobby sarebbe ..vince l'impulsività e il piacere rispetto ai consigli di chi ha già sbagliato non ascoltando nemmeno lui ..:D naturalmente Insomma vedi tu :) |
In realtà non capisco la ragione del tuo commento, dato che non credo di aver detto qualcosa contro o mi sono permesso di ribattere contro chi ne sà semplicemente più di me. Comunque già avevo visto che il radiocomando era incluso, ma non sono riuscito a levare il post. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002