![]() |
Domanda su carica batterie Vorrei sapere una cosa... Ho letto la pratica formula per ricaricare le batterie: Tempo carica (hr)=[capacità batterie (mAH)]*[1.4/corrente di carica (mA)] Bene, ma la tenzione che deve avere il carica batterie di quanto deve essere? :blink: 1.4 V ? P.S. Lunedì dovrebbe arrivarmi il DF37 :happy3: :ubriachi: :yeah: :happy4: :cheers: |
Citazione:
|
Citazione:
Esiste un modo per aumentare i mAH delle batterie originali (magari con 2 pacchi batterie)? |
Citazione:
Se hai qualche altra domanda chiedi pure.... e a proposito, tensione non tenzione^_^ |
Ma è possibile aumentare l'amperaggio delle batterie originali, senza comprare le LIPO??? P.s. voi quanto le pagate le lipo 11.1v circa 2000mAh? |
Purtroppo lunica vera soluzione e comprare le lipo! Una lipo decente per quel tipo di modello costa almeno 70 ma hai una vera lipo. Se no puoi andare sul cinese con un po di risparmio,ma non so se ne vale la pena purtroppo per noi elettricari la lipo e il cuore del modello.^_^ Ciao |
AZZ... 70.. mi tengo quelle originali... anche se durano meno è uguale... Fra un pò costano più dell'ely... :( |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:23. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002