BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Consiglio elicottero 450 per principiante (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/346299-consiglio-elicottero-450-per-principiante.html)

luigigsr86 15 settembre 15 00:11

Consiglio elicottero 450 per principiante

Salve a tutti ragazzi del barone.sto mettendo un pó di soldi da parte per comperare un ely 450 che sia adatto ad un principiante.avevo pensato ad un Experiece 450 new version ma essendo un pó vecchiotto me l hanno sconsigliato.ovviamente vorrei prendere un RTF dal momento che non ho ne tempo e ne l esperienza per assemblarlo.mi date qualche consiglio su quale modello potrei prendere?grazie a tutti in anticipo

Saluti Luigi

gigiorrr 15 settembre 15 01:25

Mi iscrivo alla discussione perché interessa anche a me sapere, ad oggi, cosa esiste per un 450 entry level.

Butto una domanda che pottrebbe essere interessante per questa discussione: esiste dell'elettronica per 450 che permette la funzione "PANIC" che abbiamo nel nuovo Blade 230 S???

Ciao

luigigsr86 15 settembre 15 01:37

Citazione:

Originalmente inviato da gigiorrr (Messaggio 4728422)
Mi iscrivo alla discussione perché interessa anche a me sapere, ad oggi, cosa esiste per un 450 entry level.

Butto una domanda che pottrebbe essere interessante per questa discussione: esiste dell'elettronica per 450 che permette la funzione "PANIC" che abbiamo nel nuovo Blade 230 S???

Ciao

Ciao Giorgio, mi fa piacere sapere che non sono l unico.speriamo di avere risposte al più presto. Comunque una persona sul forum mi ha consigliato o un Tarot oppure un t-rex 450 pro v2.ma vorrei sapere cosa ne pensano più persone^_^

gigiorrr 15 settembre 15 01:53

Citazione:

Originalmente inviato da luigigsr86 (Messaggio 4728427)
Ciao Giorgio, mi fa piacere sapere che non sono l unico.speriamo di avere risposte al più presto. Comunque una persona sul forum mi ha consigliato o un Tarot oppure un t-rex 450 pro v2.ma vorrei sapere cosa ne pensano più persone^_^

Diciamo che cerco di evitare gli RTF, a meno che non sia sicuro della maniacalità e accuratezza che la fabbrica ci mette nel montarlo. Forse di un T-Rex mi potrei fidare :D

Comunque io mi sto facendo le ossa con i vari Wltoys/ Hisky FBL 4 canali e simulatore, ma vorrei fare un ulteriore passo.
Ora sta diventando di mada questa funzione "PANIC" della Blade e per questo sono molto orientato nel nuovo Blade 230 S.

Però se si potesse avere questa funzione anche in un 450, potrei cambiare idea e se si riuscisse a spendere meno di un T-Rex 450 anche meglio :wink:

luigigsr86 15 settembre 15 01:56

Citazione:

Originalmente inviato da gigiorrr (Messaggio 4728430)
Diciamo che cerco di evitare gli RTF, a meno che non sia sicuro della maniacalità e accuratezza che la fabbrica ci mette nel montarlo. Forse di un T-Rex mi potrei fidare :D

Comunque io mi sto facendo le ossa con i vari Wltoys/ Hisky FBL 4 canali e simulatore, ma vorrei fare un ulteriore passo.
Ora sta diventando di mada questa funzione "PANIC" della Blade e per questo sono molto orientato nel nuovo Blade 230 S.

Però se si potesse avere questa funzione anche in un 450, potrei cambiare idea e se si riuscisse a spendere meno di un T-Rex 450 anche meglio :wink:

Io sto cercando di trovarlo usato e visto che non ho un simulatore sto pensando di prendere anche quello

luigigsr86 15 settembre 15 20:09

Nessuno che ci da un consiglio?:(

coderzone77 16 settembre 15 10:07

Domanda: ma il 450 lo porterai ad un campo volo ? Esiste un campo volo nelle tue vicinanze ?

luigigsr86 16 settembre 15 10:41

Citazione:

Originalmente inviato da coderzone77 (Messaggio 4729470)
Domanda: ma il 450 lo porterai ad un campo volo ? Esiste un campo volo nelle tue vicinanze ?

Niente campo di volo, ma sicuramente lo porterò in uno spazio ampio lontano da persone

luigigsr86 16 settembre 15 13:23

Citazione:

Originalmente inviato da xerunracer (Messaggio 4729629)
vai con un 450 align originale, non prendere cloni

Nemmeno un tarot andrebbe bene?

Minestrone 16 settembre 15 13:30

Citazione:

Originalmente inviato da luigigsr86 (Messaggio 4729493)
Niente campo di volo, ma sicuramente lo porterò in uno spazio ampio lontano da persone

Che esperienza hai nel pilotaggio di modelli rc di vario genere?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:40.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002