| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-05-2009 Residenza: Messina
| Microriproduzione . Consiglio..
Ciao a tutti intanto. Vengo da 25 anni di automodellismo, ma gli elicotteri rc hanno rappresentato da sempre la mia seconda passione, ma purtroppo la mancanza di tempo mi hanno portato sempre a desistere dall'acquisto di uno di questi oggetti volanti . Scherzi a parte, l'unica mia esperienza di volo è stata con questo: Avatar Z008 4 Canali con Giroscopio - IMONDOITALIA srl Semplicissimo da pilotare, gli facevo fare quel che mi pareva. Adesso vorrei un monorotore, passo fisso semplice semplice, mi piacerebbe prendere questo: Nine Eagles Solo Pro 128 EC145 RTF 2.4 GHz | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore Mi piace per il fatto che sia una microriproduzione, il marchio pare buono. Me lo consigliate? grazie in anticipo. Saverio. |
| | |
| Bookmarks |
| |