![]() |
main gear sfarfalla Ho uno strano problema: Mi è capitato di sostituire il gruppo ruote principali sul T rex 450 pro ( quella da 150 T abbinata al 106 T ) ma ho notato che non girano in asse e questo sfarfallamento mi crea delle fastidiose vibrazioni. Pur cambiando perno, ruote o cuscinetto unidirezionale, la cosa non cambia. Succede anche con set nuovo nuovo. Escludo anche che sia l' albero principale perchè ne ho provati 3 ma senza risolvere niente. Capitato anche ad altri ? Lo si tiene così ? Lo raddrizzate ? Si può fare qualcosa ? Grazie dei consigi |
Citazione:
ma se togli la corona dal modello e la metti su un piano è "sorta" avevo lo stesso problema e mettendola su un piano vedevo che era perfetta, ma montandola mi dava il tuo problema. ho risolto stringendo meno vite e dado che fissa le corone all'albero ciao |
Grazie del suggerimento. Provo e ti so dire come è andata. |
Considera comunque che un minimo sfarfallamento lo avrai sempre, non ne ho mai visto uno perfetto. |
Allentando la vite del main gear devo dire che un pò è migliorato. Grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:05. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002