![]() |
t rex le pale non girano Ciao a tutti ho un grosso prob e non so dove ho sbagliato ho montato il mio t rex 500l , settato Gpro. il motore gira ma le pale non si muovono è colpa della frizione? ho ricontrollato tutto ma mi sembra tutto aposto mi potete aiutare? |
Citazione:
Cmq c'è un theard apposito per questo modello. http://www.baronerosso.it/forum/elim...dominator.html |
Hai risolto?non e che hai il grano del pignone che non e stretto sull'alberino del motore e quindi gira a vuoto!? |
Citazione:
|
Quoto Oscar, non c'è firizione ma un cuscinetto unidirezionale. Invertito i cavetti del motore?? Il grano del pignone può essere ma fai prima a verificare i collegamenti del motore, basta invertire una coppia di cavi. |
E visto che é il tuo primo modello, fai attenzione! Se vuoi provare a veder girare le pale fallo all'aperto e stando lontano dal modello. Come ti é stato detto gli elettrici non hanno frizione e quando partono i moderni elettrici hanno una notevole coppia motrice. Fermare le pale partite accidentalmente non é un impresa né facile né piacevole. Ti suggerisco di fare prove e set up senza pale e palini. |
Citazione:
mi riccomando non fare esperimenti in solitaria se non sei sicuro del settaggio chiamami pure che ti aiuto volentieri |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002