| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-01-2009 Residenza: Milano
![]() |
Ciao a tutti! ![]() Mi presento: mi chiamo Luca, abito nell hinterland sud di Milano, ed ho da poco svoltato i 21. Come si evince dalla mia immagine del profilo sono ormai da oltre 8 anni nel mondo dellautomodellismo RC sia nitro che elettrico, ottenendo anche discreti risultati (Vice campione italiano per due anni di seguito e campione italiano 2014). ![]() Mi occupo in oltre dello sviluppo, per un azienda italiana che produce automodelli da pista. Da sempre mi affascina il mondo dellaeromodellismo, il quale ho sempre evitato nauseato dal fatto che studiando aeronautica, dopo 8 ore di aerei tra le mura scolastiche di certo non volevo sentirne parlare una volta libero dallo studio. ![]() Veniamo alle dolenti note
conosco la meccanica degli Heli, avendola studiata in maniera abbastanza approfondita a scuola, ed essendo il mio principale argomento di tesi di esame un sistema innovativo di pale che aumentino lefficienza e la velocità massima dei rotori.Tuttavia per quanto riguarda lelimodellismo sono a terra ho cominciato qualche anno fa con un piccolo 3 canali domestico, passando successivamente ad un drone 4 canali, ora possiedo un coassiale Blade cx-2 completamente opzionato che porto sempre con me in pista e con cui gioco nei momenti liberi tra una manches e laltra. Ho la grandissima fortuna di abitare vicino a un campo-volo tanto vicino da sentire il rumore dei motori a scoppio, e quando ho un attimo libero corro a vedere da vicino questi gioielli. Da qualche settimana ormai mi è balenata in testa lidea di iniziare seriamente, mi sono letteralmente INNAMORATO del clone Align Trex 450 Pro V2 3G, vorrei prenderlo in kit non RTF, per equipaggiarlo con un po di pazienza e qualche eurino in più con elettronica migliore. Pareri? Certo di copiose risposte vi ringrazio in anticipo per la disponibilità.
__________________ Everything that drowns me makes me wanna fly Ultima modifica di lucamodels : 24 aprile 15 alle ore 18:12 |
| | |
| Bookmarks |
| |