![]() |
Primo acquisto Ciao a tutti, vorrei acquistare il mio primo elicottero radiocomandato e, dopo varie ricerche, stavo pensando al modello Blade mCX2 della E-Flite. Il mio dubbio è che modalità prendere: modalità 2 (gas a sinistra) o modalità 1 (gas a destra), e le modalità si possono invertire? Sapreste indicarmi un negozio on-line serio ed economico dove fare il mio acquisto? Saluti e grazie. |
Citazione:
Su alcune trasmittenti, ma non su tutte, si possono cambiare i Modes, alcune li hanno tutti e quattro (si, sono quattro). I modelli a doppio rotore (coassiali) sono molto stabili è facili da pilotare, ma limitati perchè lenti e risentono di ogni minima bava di vento. Potresti saltare questo passaggio ed arrivare subito ad un monorotore a passo fisso e 4 canali economico e robusto, ottimo trainer, il WL Toys V911, se ne parla qui " http://www.baronerosso.it/forum/elim...toys-v911.html " e lo trovi in Italia da Eligasper ed Acquadueo, in Cina da Banggood e MYRCMART. |
Confermo che il modo2 probabilmente é il più intuitivo per l'elicottero.quoto anche il fatto di passare direttamente ad un monorotore.in alternativa potresti provare con un piccolo drone,ottimo per sciogliere i pollici senza spendere un patrimonio |
Grazie per il consiglio, stò per acquistare il WL Toys V911 in mode 2. Per caso sapreste indicarmi se vale la pena prendere il modello Pro? |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:11. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002