![]() |
che prezzi... http://cgi.ebay.it/T-REX-450-SE-CDE-...QQcmdZViewItem guardate questi venditori... sono solo fregature?? Ciao |
Fica..............ma come è possibile..sotto ci deve essere una sola pazzesca...... |
... guarda il negozio c' è anche il 600 |
...Ma ragazzi....!! E' un'asta..!! Il prezzo che vedete non è quello di vendita o quello ritenuto valido dal venditore...!! |
... ma scade domani.... non mi sembrano alti o inarrivabili :fiu: |
Citazione:
:wink: |
si poi aspetti 3 mesi che sdoganano la roba + paghi iva e importazione + spedizione +pratica della dogana e spendi 3 euro meno che comprarlo nel negozio sotto casa in piu se non e tarato a chi ti rivolgi :fiu: |
Citazione:
Aggiungo che nessun ely arriva tarato, anche i mini lama hanno necessità di qualche aggiustamento. Un saluto Riccardo |
e ......aggiungo ancora ... è un venditore scarsamente affidabile ..... aspetto (si fa per dire :angry: ) un giro 240 da ..... 2 anni :( :shutup: :shutup: |
ok possiamo chiudere... ho comprato ancora in zone limitrofe ma non ho mai preso sole solo2 volte le poste con 5 euro. meglio chiedere prima.. grazie Cadal ciao a tutti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:32. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002