![]() |
Help Meee!!!!! ciao a tutti, ho un grosso problema con i servi del mio eli, in pratica, quando li connetto al gyro iniziano a dare i numeri: "frizzano" ..... qualcuno ha avuto un'esperienza simile??? oppure saprebbe darmi dei consigli??? grazie:icon_rofl |
tanto per poterti dare una mano, puoi elencare quali servi hai e che tipo di giroscopio, perche le problematiche potrebbero essere molteplici... |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Beh come prima cosa prima di collegare i servi al kbar dovresti collegare il kbar al pc e cominciare a seguire la procedura guidata del set-up da pc che ti fa scegliere un bel po di parametri, poi vedi come si comportano... cmq sono digitali quei servi?? |
Nono, sono analogici....avevo già fatto la programmazione e cmq avevo problemi....ora l'ho rifatta e sembrano "tornati normali"...appena avrò finito tutti i settaggi sapremo se la programmazione è andata a buon fine o meno....sperando ovviamente di non avere problemi di altro genere |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026