Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 marzo 15, 13:42   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-03-2015
Residenza: Biella
Messaggi: 27
neofita in procinto di acquisto

Buongiorno a tutti sono un neofita che passa dalla passione di guidare elicotteri su console a quella di guidarne uno elettrico. ma come credo tutti ho un grande dubbio sull'acquisto. premetto che per adesso ho un budget di circa 150€ e mi piace un sacco l'elicottero di magnum P.I. o almeno quella forma li(littlebird) . In passato avevo acquistato una cinesata da 50€ monorotore che dopo circa una ventina di ricariche si è fuso il motore del rotore di coda cadendo e stortandosi tutto, quindi non vorrei prendere un coassiale avendo gia una minima domestichezza. Sono talmente confuso su quale prendere che vorrei un paio di modelli da acquistare fidandomi ciecamente di voi .
Grazie e buon volo a tutti.
BADCHEF851 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 15, 14:05   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Morris72
 
Data registr.: 27-12-2014
Residenza: Roma
Messaggi: 31
Wink neofita in procinto di ...

ciao, benvenuto

il mio primo consiglio e quello di leggerti questa guida:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...i-postare.html

poi ti consiglio di leggerti i post di membri che, come te, si affacciano per la prima volta a questo mondo e vogliono informazioni per iniziare..

tipo questi:

http://www.baronerosso.it/forum/elim...sperienza.html

http://www.baronerosso.it/forum/elim...imulatore.html

http://www.baronerosso.it/forum/elim...ncipiante.html
__________________
- Blade mCPX BL + Spektrum Dx6i in mode 2
- RADIOFLY – The Crow

Ultima modifica di Morris72 : 05 marzo 15 alle ore 14:09
Morris72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 marzo 15, 14:10   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-03-2015
Residenza: Biella
Messaggi: 27
letto tutto