BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   servo DS410M bruciato (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/336308-servo-ds410m-bruciato.html)

Maximillian I 05 marzo 15 00:10

servo DS410M bruciato
 
Altro problema, provando i comandi mi sono accorto che uno dei tre servi è bruciato, ed uno è sgranato e si blocca in alcune posizioni, penso convenga cambiarli tutti e tre, forse il vecchio proprietario ci ha fatto la guerra con questo T-Rex 450 pro DFC.
Cosa mi consigliate ? Li cambio tutti? E se si cosa prendo?
Grazie

Maximillian I 06 marzo 15 14:08

Qualcuno potrebbe dirmi se vanno bene gli Align DS430M o è meglio cambiare con altro?
Grazie

albatros86 06 marzo 15 16:52

Citazione:

Originalmente inviato da Maximillian I (Messaggio 4575515)
Altro problema, provando i comandi mi sono accorto che uno dei tre servi è bruciato, ed uno è sgranato e si blocca in alcune posizioni, penso convenga cambiarli tutti e tre, forse il vecchio proprietario ci ha fatto la guerra con questo T-Rex 450 pro DFC.
Cosa mi consigliate ? Li cambio tutti? E se si cosa prendo?
Grazie

...sicuramente gia che ci sei cambiali tutti :wink: .Il Ds410M è un ottimo servo,gli ho comprati anche io per il mio clone 450 v2,vanno una favola.Il tiro si fai sentire quando fa virate strette o bruschi cambi di direzione poi ovvio che il 430 sia ancora meglio.Io mi sono pentito di averli presi solo per un motivo: è un peccato prendere dei buoni servi e rovinarli con i crash,specialmente se stai imparando.Io farei pratica con i KDS.Poi se pretendi un servo di buona qualità,forte e veloce è un altro discorso:lol:

Maximillian I 07 marzo 15 09:09

Citazione:

Originalmente inviato da albatros86 (Messaggio 4576857)
...sicuramente gia che ci sei cambiali tutti :wink: .Il Ds410M è un ottimo servo, li ho comprati anche io per il mio clone 450 v2,vanno una favola.Il tiro si fai sentire quando fa virate strette o bruschi cambi di direzione poi ovvio che il 430 sia ancora meglio.Io mi sono pentito di averli presi solo per un motivo: è un peccato prendere dei buoni servi e rovinarli con i crash,specialmente se stai imparando.Io farei pratica con i KDS.Poi se pretendi un servo di buona qualità,forte e veloce è un altro discorso:lol:

no, pensavo soltato che non si rompessero così facilmente, preferisco seguire il tuo consiglio,
grazie mille.

laser02 11 marzo 15 16:56

Il DS430M è nuovo e più veloce oltre che tirare un po' di più del DS410M

DS430M

DS410M

Basta cercare..:wink:

Il fatto che si rompa facilmente può capitare anche nelle migliori famiglie:icon_rofl

Maximillian I 13 marzo 15 10:49

Citazione:

Originalmente inviato da laser02 (Messaggio 4581120)
Il DS430M è nuovo e più veloce oltre che tirare un po' di più del DS410M

DS430M

DS410M

Basta cercare..:wink:

Il fatto che si rompa facilmente può capitare anche nelle migliori famiglie:icon_rofl

alla fine ho trovato i 430 in offerta, sono perfettamente compatibili,
Grazie

mattcl 14 marzo 15 13:05

occhio che anche i 430 sono facili a sgranare, con un amico ne ha sgranato uno o piu ad ogni crash col dominator, e si sgrana sempre l'inganaggio grande, quello dove attacchi la squadretta del servo, cmq si trovano i set di ingranaggi di ricambio a buon prezzo in italia, senza dover buttare necessariamente tutto il servo...


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:58.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002