| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-12-2006 Residenza: Piancastagnaio
![]() | possibile misurare assorbimento motore su un eli?
salve a tutti, provenendo da aeromodelli elettici dove è possibile usare un wattmetro per misurare gli ampere assorbiti dal motore anche a potenza massima, mi chiedevo se esiste una maniera per poter fare la stessa cosa con un elicottero? grazie per ogni risposta
__________________ ..non sono gli avvenimenti esterni che ci turbano, ma l'opinione che ci facciamo di essi.. (Marco Aurelio) |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| UserPlus |
Ovviamente in volo ![]() Una cosa tipo questa: Turnigy 130A Watt Meter and Power Analyzer (EU Warehouse) ![]() Però meglio guardare quì se c'è qualcosa di più compatto e con memoria così da leggere i valori una volta messo il modello a terra. Tools>Watt Meter |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| UserPlus |
@STress Al banco le fai solo tu. E poi che test sarebbe con le pale a zero gradi??? Il testa VA FATTO in volo e oggi grazie a dio con pochi euro abbiamo strumenti che lo permettono. Un altra cosa è provare al banco un elica di aereo. Evitiamo di dire e consigliare cose pericolose!! Grazie http://www.baronerosso.it/forum/elim...ncipiante.html @ Nerowoss Se hai dubbi sulle pale vai tranquillo. Comunque se hai il motore giusto per il tuo Trex550, l'esc adatto e le pale come detto in pm vai tranquillo. Ultima modifica di laser02 : 22 febbraio 15 alle ore 11:29 |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
![]() | misurazione watt elicotteri Citazione:
Continuo a cercare qualche wattmetro anche sul sito che mi hai consigliato, ma se riesci a saperne qualcosa e me lo facessi sapere,ti sarei veramente grato.
__________________ ..non sono gli avvenimenti esterni che ci turbano, ma l'opinione che ci facciamo di essi.. (Marco Aurelio) | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
![]() | misurazione assorbimento
questo è quello che ho trovato, ma ho capito che per memorizzare i valori bisogna premere un bottone HOLD, e quindi non fà allo scopo, allego il file, non so metterlo quì in mezzo allo scritto, se qualcuno mi spiega come si fà sarebbe un grande!
__________________ ..non sono gli avvenimenti esterni che ci turbano, ma l'opinione che ci facciamo di essi.. (Marco Aurelio) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |