| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-04-2006
| Inizializzare in AVCS GY401????
Ciao a tutti, chi mi da una mano con il GY401 montato su Sceadu con FF9? Fino ad oggi l'ho sembre usato in normal ma quando ho tentato di inizializzarlo in AVCS mi va sempre in pleallarme e continua a lampeggiare il LED!!!!!!! Ho seguito tutte le istruzioni del manuale e le vostre presiose esperienze ma sono quasi alla frutta................ I settaggi della funzione Gyro-sens sulla radio sono condizionati da qualche altro parametro??? (Ad esempio mi sempre di aver letto da qualche parte che l'AVCS si imposta con curva del gas lineare) Help help help.............sto consumando batterie a gogo ma di vedere un LED fisso non se ne parla proprio!!!!!! Grazie 2000 in anticipo e ciao, Andrea |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Prima di tutto dovresti accendere il tutto con il gyro in AVCS e poi eventualmente passare in normal, cosi facendo non ti va in allarme, e mentre dai corrente non devi toccare il comando di coda altrimenti ti va altrettanto in allarme.
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli . |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
guida proprio per chi ha dei dubbi come i tuoi. Spero possa esserti utile. Ciao, Pier Domenico | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Risolto!!!!!!!!!!!!
Problema risolto con................molta fortuna!!!!! Non vi dico quanti test ho fatto per arrivare alla soluzione del problema ma alla fine, colto da disperazione mi convinco che non arriva il segnale al gyro ed infatti mi accorgo che il filo giallo è ISOLATO all'altezza dello scattollotto del gyro (sfiga pazzesca)..............gyro da buttare???????? Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Apro il gyro, dissaldo lo stampatino superiore che si fissa su 3 pedini; cambio tutto il filo giallo (era isalato a 5 mm dal connettore sullo stampato). Risaldo la basetta superiore, chiudo, collego. accendo............e LED a luce FISSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA OLE'...............gyro funziona alla grande!!!! Si era cotto il filo giallo....forse per calore o per strappo! Comunque ora è tutto ok!!!!!! Grazie a tutti, Andrea |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao e a presto, Andrea | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |