BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Domanda (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/334010-domanda.html)

Paoluccio 29 gennaio 15 06:48

Domanda

1 Allegato/i
Ciao a tutti sono possessore di questo elicotterino che ho fatto volare solo una volta in casa e sbattendo ho rotto la cordoncino in plastica nera sotto le pale(non so come si chiama)volevo chiedere a voi più esperti che tipo di elicottero era e se valeva la pena sistemarlo

atomas72 30 gennaio 15 21:23

Spostato in sezione adatta

Paoluccio 30 gennaio 15 21:32

Ok grazie

windsurfer 30 gennaio 15 23:04

Non riesco a capire che modello sia, puoi postare anche una foto della cabina ed della "cordoncina" rotta, visto che pezzi di corda sugli elicotteri non ne ho mai visti e non sono sicuro di cosa tu intenda.

Eagle366 31 gennaio 15 10:43

Citazione:

Originalmente inviato da Paoluccio (Messaggio 4534701)
Ciao a tutti sono possessore di questo elicotterino che ho fatto volare solo una volta in casa e sbattendo ho rotto la cordoncino in plastica nera sotto le pale(non so come si chiama)volevo chiedere a voi più esperti che tipo di elicottero era e se valeva la pena sistemarlo

Uhh!...:o: Mai visto un modello con la lipo in quella posizione ...:uhm: La flybar dalla foto si capisce poco...forma una croce rispetto alle pale principali ? Puoi dirci se è un modello recente oppure ha qualche annetto ? La marca...il nome del modello ? Scusa per le domande ma senza imput (informazioni ) non caviamo un ragno dal buco ...:fiu:

Eagle366 31 gennaio 15 11:10

Citazione:

Originalmente inviato da Eagle366 (Messaggio 4537630)
Uhh!...:o: Mai visto un modello con la lipo in quella posizione ...:uhm: La flybar dalla foto si capisce poco...forma una croce rispetto alle pale principali ? Puoi dirci se è un modello recente oppure ha qualche annetto ? La marca...il nome del modello ? Scusa per le domande ma senza imput (informazioni ) non caviamo un ragno dal buco ...:fiu:

PS: importante!! posta prima di ogni altra cosa...almeno una foto della radio...:unsure:

Paoluccio 31 gennaio 15 13:19

1 Allegato/i
La radio è questa

Paoluccio 31 gennaio 15 13:24

1 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da Eagle366 (Messaggio 4537630)

Il modello ha qualche annetto e non so che modello sia allego foto del pezzo che si è rotto

windsurfer 31 gennaio 15 14:56

Citazione:

Originalmente inviato da Paoluccio (Messaggio 4537801)
Il modello ha qualche annetto e non so che modello sia allego foto del pezzo che si è rotto

Qual'è il pezzo rotto fra tutti quelli che si vedono nella foto ?

Titan V2 31 gennaio 15 15:24

Paoluccio.......dalla foto non si capisce niente....quale pezzo è rotto?:huh:..... sembra un mini Logo:D

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:52.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026